Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-10-11, 06:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 2
wdm71 è un newbie...
predefinito ciao a tutti.

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Walter e mi sono da poco avvicinato al mondo del modellismo ho appena acquistato una x ray nt1.
Ho visto che in questo forum ci sono discussioni molto interessanti spero di apprendere subito ed imparare presto.
wdm71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-11, 06:45 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao e benvenuto
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-11, 07:18 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Marko87
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 107
Marko87 è un newbie...
predefinito

Benvenuto Walter!! ricorda che l'esperienza è sempre la via migliore, un pò di teoria qui sul forum , e tanta pratica con il tuo modello
Marko87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-11, 07:54 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: perugia
Messaggi: 262
darkwolf inizia ad ingranare.
predefinito

benvienue walter
darkwolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-11, 02:51 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 2
wdm71 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marko87 Visualizza il messaggio
Benvenuto Walter!! ricorda che l'esperienza è sempre la via migliore, un pò di teoria qui sul forum , e tanta pratica con il tuo modello
grazie.....ma infatti anch'io la penso cosi.....i consigli di chi è piu pratico di me non possono altro che farmi bene......
ciao.
wdm71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti! geovale82 Presentazioni 9 21-01-11 12:19 PM
ciao a tutti alessandro216 Comunicazioni e presentazioni 4 15-02-10 06:00 PM
ciao a tutti mefisto Comunicazioni e presentazioni 3 11-02-10 08:50 AM
Ciao a tutti ! Francisco Comunicazioni e presentazioni 7 17-02-09 10:39 AM
Ciao a tutti! pax_14 Statico - Kits, Info e Varie 10 30-01-07 02:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203