ciao a tutti, io sono loriano e sono di milano comincio con il dirvi che praticamente non ci capisco niente o quasi di modellismo, pero e una cosa che mi ha sempre attirato, per ora ho due prodotti della hpi che sono
la e10 da drift che e il tipo di guida che mi piace di più e poi
piu per mio figlio ho preso un savage x 4.6 che pero mi fa incazzare perecchio troppa roba de regolare.
avendo appena cominciato e intendo da circa due mesi e se pensi che tra ferie e trasferta in cina per lavoro sono stato in giro 5 settimane, ho fatto appena in tempo a fare il rodaggio poi bisogna carburarlo e la cosa mi e sembrata cambiare con le condizzioni meteo e poi le marcie adesso va bene ma rispetto ad un modello elettrico e tutta un'altra cosa o sbaglio?
Hai pienamente ragione ma metriti nei miei panni quando la tiro fuori c'è sempre mio figlio di 3 anni con me che la vuole veder girare e che impenna quindi piuttosto che rischiare di rovinare qualcosa preferisco usarla un po meno ma che almeno mi duri tanto io come Gia detto almeno per ora non ci devo correre ne con il savage ne con la e10 anzi una cosa che mi piacerebbe davvero tanto sarebbe farne una solo da velocità tipo dragster o funny car. Ma ho visto che in Italia non vanno molto. Comunque penso di aver imparato abbastanza bene a carburarla perché quando la provo va davvero bene. Sempre parlando da neofita si intende. Ma si che con il tempo si può solo migliorare ed e quello che voglio.
Ciao
il savage è a prova di bomba...maltrattalo pure l'elettrico in effetti è più semplice e anche decisamente più prestazionale, ma secondo me da meno soddisfazione...(io ho tutti e due quindi sono abbastanza imparziale)
In effetti e molto divertente puoi consigliarmi qualche upgrade, considera che il mio e completamente di serie.
L'ultima volta che l'ho provato o cappottato e mi si e tranciato il cavo antenna' ho provato ad aprire la ricevente e ho visto che il cavo ha come uno spinotto ma non riesco a trovarlo addirittura un negoziante mi ha detto che devo riprendere tutta la ricevente ma onestamente mi sa un po di rapina. Adesso volevo prendere una touring divertente ma non troppo dispendioso? Magari anche usato e un buon controller?
In effetti e molto divertente puoi consigliarmi qualche upgrade, considera che il mio e completamente di serie.
L'ultima volta che l'ho provato o cappottato e mi si e tranciato il cavo antenna' ho provato ad aprire la ricevente e ho visto che il cavo ha come uno spinotto ma non riesco a trovarlo addirittura un negoziante mi ha detto che devo riprendere tutta la ricevente ma onestamente mi sa un po di rapina. Adesso volevo prendere una touring divertente ma non troppo dispendioso? Magari anche usato e un buon controller?
Per iniziare pensavo elettrica anche per imparare a guidare o posso partire diretto con una a nitro
fondamentalmente devi considerare che la nitro ha bisogno di più manutenzione, ma puoi iniziare anche da quella: un nome su tutti è la thunder tiger ts4n!