Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-09-11, 09:35 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di loriano79

loriano79 è un newbie...
predefinito a caccia di consigli

scusate se apro una nuova discussione, ma non sono ancora pratico del forum, praticamente io ho una miriade di consigli da chiedere per esempio io sulla mia e 10 vorrei montare un brusheless e ho visto in giro gli ezrun che per me che non ci devo gareggiare mi sembra ottimo, pero non so cosa mi serve oltre il motore. piu i due upgrade della yeahracing per estetica, ma l'unica cosa che non riesco a trovare sono gli ammortizzatori perche n on riesco a trovarli, a me piacerebbe avere qualcosa da regolare .
altra domanda in un video di drift su youtube ho visto un pick up che aveva le sospensioni pneumatiche presente quelle che si possono alzare ed abbassare da una centrallina che fa molto truzzo ecco io le vorrei qualcuno a qualche info in merito
loriano79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 07:55 PM   #2
Utente

L'avatar di cobra58

cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
predefinito

ciao loriano
non vorrei essere scortese .... ma se guardi bene in alto a destra ce un button con scritto "CERCA" ..... con un po di pazienza e tempo trovi tutte le risposte
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 10:33 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di loriano79

loriano79 è un newbie...
predefinito

Scusa hai ragione, comincio a capirci qualcosa di più del forum pian piano, complimenti per la foto dell'avatar gran bel animale, sbaglio o e la replica tedesca Della weineck cobra 780 cui con motore da 12900 cc 1100cv e un accelerazione di circa 4,9 secondi da 0 a 200?
Vecchio 27-09-11, 08:33 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sembra quella anche a me...confrontando la foto sul TAM (Tutte le Auto del Mondo) è proprio lei mi pare....
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 08:21 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di loriano79

loriano79 è un newbie...
predefinito

Ho controllato ed e proprio lei l'ho vista sul sito della rds motor un importatore del Veneto che mostro pero preferisco la Nissan skyline gtr 34 se mai tutto mi va secondo i piani ancora un annetto di duro lavoro e poi sara' mia e al diamine la guida a destra mi adatterò.
Vecchio 29-09-11, 08:58 AM   #6
Utente

L'avatar di cobra58

cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loriano79 Visualizza il messaggio
Scusa hai ragione, comincio a capirci qualcosa di più del forum pian piano, complimenti per la foto dell'avatar gran bel animale, sbaglio o e la replica tedesca Della weineck cobra 780 cui con motore da 12900 cc 1100cv e un accelerazione di circa 4,9 secondi da 0 a 200?

Giusto ..... ben notato.... be quando ero "giovane " le machine erano la mia passione ...... ma ragazzi stiamo andando OT qui cosi ci pigliamo un richiamo da un moderatore! buona giornata
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 09:05 AM   #7
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

benvenuto....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi