Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-05-11, 08:59 PM   #1
Utente Junior

edo599 è un newbie...
predefinito Presentazione!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Edoardo, sono di Milano e vorrei iniziare a coltivare questo nuovo hobby che avevo seguito negli anni precedenti ma che avevo accontonato per l'arrivo della tanto attesa moto (a 10 anni sapevo già il funzionamento del 2t da quanto ero esaltato xD).
Di meccanica 2t me ne intendo visto che la moto che possiedo come detto prima è 2t e mi sono dunque informato moltissimo sul funzionamento di questo tipo di ciclo meccanico.
Vorrei cominciare con un modello off road dato che non avendo molta voglia di andare in pista con un modello stradale, (di piazzali naturalmente ce ne sono ma non vorrei che appena prendo una buca il modello si polverizzasse ).
Ho un amico che mi ha avvicinato a questo hobby che possiede un Kyosho Mad Force, il modello quindi dovrebbe simile ad suddetto, così da avere modelli simili per poterci lavorare assieme, mi è stato consigliato il Savage.
Vado subito a leggere i moltissimi topic che avete creato per i neofiti e spero di decidere il modello il prima possibile!
Alla prossima, Edoardo.
edo599 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-11, 09:01 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

benvenuto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-11, 07:21 PM   #3
Utente

L'avatar di cobra58

cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
ciao
io sono di vigevano
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-11, 03:35 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao e benvenuto!
Intorno a Milano c'è qualche pista off. L'unica che conosco però è il club M.A.C. a Baruccana (nord Milano, sulla Milano - Meda).

Sui piazzali una cardanica non ti si smonta, però in pista (sia on che off) se la compagnia è giusta, ti diverti di più, impari molto di più che su un piazzale e migliori anche di più
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-11, 12:30 AM   #5
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

benvenuto....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi