07-03-11, 11:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Corso Marche 38 nel cuore:)
Ciao a tutti,mi chiamo Vittorio,appassionato di tante cose ma soprattutto del mitico reparto corse abarth...
mi iscrivo per due motivi...il primo è invitare la community nella futura sezione modellismo del mio forum(che si propone di diventare il punto di riferimento nazionale per l'abarth),il secondo è una discussione che ho trovato e a cui non posso esimermi dal postare 
scherzo...da sempre appassionato anche di modellismo,ho un progetto titanico da portare avanti(diorama) ma procede di mm all'anno a causa delle difficoltà nel reperire immagini e planimetrie...
vedremo!
ciao!
|
|
|
08-03-11, 01:01 AM
|
|
|
Moderatore
|
Ciao e benvenuto 
A quell'indirizzo ora c'è Computer Clinic
|
|
08-03-11, 01:33 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Ciao e benvenuto
A quell'indirizzo ora c'è Computer Clinic 
|
grazie del benvenuto..non appena parte il mio forum vi posterò il link,spero di avervi tutti ospiti nella sezione modellismo
si,han lottizzato l'area...lo so bene perchè il progetto di cui parlo è costruire un diorama dei reparti corse del 72,del 38,del 36 e mi pare del 20(magazzino)
purtroppo mi mancano foto degli esterni,mi son aiutato come posso con i motori satellitari ma mi servirebbe,ad esempio,che qualcuno di cc mi facesse delle foto degli interni e dei piazzali(ho foto fino a dove arrivano bing maps e google earth,ovvero bordo strada)
così cosso etc
|
|
|
08-03-11, 02:05 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Benvenuto!!! Anch'io sono un'appassionato di Abarth!!! XD
|
|
|
08-03-11, 02:10 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ultima modifica di Toivonen; 08-03-11 a 02:13 AM
|
|
|
08-03-11, 03:48 AM
|
|
|
Moderatore
|
ciau...
io lavoro in corso Marche 41 ahahahahaah thales alenia space...
|
|
|
08-03-11, 09:42 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
ciau...
io lavoro in corso Marche 41 ahahahahaah thales alenia space...
|
Non e' che ti confondi con Alenia Aeronautica?
L'ingresso della Thales Alenia Space e' in Strada Antica di Collegno 253 e ci lavoro da 25 anni
Ciao ciao
Ultima modifica di decals; 08-03-11 a 10:10 AM
|
|
|
09-03-11, 05:39 AM
|
|
|
Moderatore
|
NOOOOOOOOOO Ma veramente???????????? Allora ci conosciamo anche dal vivo..... :-)))
Si intendo proprio quella!!! L'ingresso della thales è anche da corso marche 41.....
Cmq. io sono in strada antica, in reception...quindi ti avro' rotto di sicuro le scatole!!! :-))))
il mondo è piccolo...
Ultima modifica di gattiger_rosso; 09-03-11 a 05:45 AM
|
|
|
09-03-11, 09:59 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
io lavoro in corso Marche 41
|
Quote:
Strada Antica di Collegno 253 e ci lavoro da 25 anni
|
Porka Matrioska! State a due passere... pardon, a due passi, & non siete mai venuti a trovarmi all'8Gallery qualche mercoledi sera?!?!
Vi banno tutti & due, vi banno!
|
|
|
09-03-11, 02:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ragazzi...ehm...mi fa molto piacere della vostra "reunion" 
mica quindi,lavorando lì,potete darmi una mano scattando qualche foto per il mio diorama?
|
|
|
09-03-11, 03:52 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Toivonen
ragazzi...ehm...mi fa molto piacere della vostra "reunion" 
mica quindi,lavorando lì,potete darmi una mano scattando qualche foto per il mio diorama? 
|
Non si vedrebbe mica molto di piu' di quello che si vede gia' con Google Street Map, la facciata esterna ed un portone chiuso.
Altra storia negli anni '80 quando se avevi la fortuna di capitare quando il portone era aperto vedevi sempre parcheggiate nell'androne le 037 o le S4 sia da corsa che stradali, oltre a vedere dalla finestra dell'ufficio mentre le provavano prima di un Rally sulla pista del locale Aero club
Ciao ciao
|
|
09-03-11, 04:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Non si vedrebbe mica molto di piu' di quello che si vede gia' con Google Street Map, la facciata esterna ed un portone chiuso.
Altra storia negli anni '80 quando se avevi la fortuna di capitare quando il portone era aperto vedevi sempre parcheggiate nell'androne le 037 o le S4 sia da corsa che stradali, oltre a vedere dalla finestra dell'ufficio mentre le provavano prima di un Rally sulla pista del locale Aero club
Ciao ciao
|
intendo dire che se lavorano li possono magari scattare qualche foto dall'interno dei cortili e delle strutture
|
|
|
09-03-11, 04:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Toivonen
intendo dire che se lavorano li possono magari scattare qualche foto dall'interno dei cortili e delle strutture 
|
E mica ci fanno entrare, il nostro stabilimento e' di fornte, non e' lo stesso, poi non c'e' nessuna palazzina lato strada da cui anche ipoteticamente si possa andare per cercare di fotografare i capannoni ex Abarth, poi considera che sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione con demolizione di parte dei capannoni all'interno quindi non rispecchierebbe la situazione degli anni '80 e '90
|
|
09-03-11, 05:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
E mica ci fanno entrare, il nostro stabilimento e' di fornte, non e' lo stesso, poi non c'e' nessuna palazzina lato strada da cui anche ipoteticamente si possa andare per cercare di fotografare i capannoni ex Abarth, poi considera che sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione con demolizione di parte dei capannoni all'interno quindi non rispecchierebbe la situazione degli anni '80 e '90
|
so dei riarrangiamenti...ho le mappe 
avevo capito che c'era qualcuno che lavorasse da computer hospital o cosso...
avevo già scritto loro...ci riprovo
|
|
|
14-03-11, 11:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao...benvenuto!!
|