Ciao ragazzi, sn un new di questo forum.. trovato x caso girando x la rete..... molto bello e completo

,spero di trovarmi bene, io sn un novellino nel modellismo o quasi ..xkè quando avevo l eta di 8 anni mio padre mi ha comprato la prima makkinina una tamiya tt-01 dv mi sn cimentato x quasi 3 anni con gare nelle mie zone facendo un campionato regionale ... con il passare del tempo mi hanno regalato un tunder tiger 2wd anke li ho fatto parekkie gare trasformando in 4wd con cambio ecc ecc poi nella mia zona ha kiuso il negozio di modellismo a me caro e da qui gg è morto tutto pista gare ecc .... ho smesso e mi sn dedicato allo scooter preparandolo x gare in pista

poi passano ankora un po di anni e mi ritrovo con la makkina a girare a monza solo a scopo agonistico ne garek ne nulla e sn possessore di una gpabarth con qualke modifica

adesso dopo tnt tnt tempo e ero uscito dal giro un mio amico era il detentore di una ts4n(KE RICORDI) e me l ha ceduta x inutilizzo lho presa xkè vorrei farmi ankora qualke giretto xrò nn mi ricordo piu nulla di cm si faceva.... spero in voi ke mi darete una mano

?il mio intento era farla da drift so ke si rovina il motore ma x i 2 giretti ke faccio nell officina dv lavoro nn c'è bisogno di tenerla tnt su di giri xkè il pavimento e liscio e pattina subb eletrica nn la voglio xkè x quello ke la userei dovrei comprare troppa roba

e i mezzi ke ho avuto in passato erano tamiya tt-01,tl-01,ta-04,tb-01,formulino
kyosho.. inferno ,crono,
una GS con un motore ke era la fine del monto sirio la sigla nn mi ricordo usata pokissimo poi vedunta xkè nn si faceva piu niente

grazie in anticipo e ci sentiamo nel forum