Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-05-22, 04:27 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2022
Messaggi: 5
Lorenzo Zaga è un newbie...
predefinito Presento me e il mio modellino!

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Lorenzo e vengo da Città della pieve in provincia di Perugia, sin da piccolo ero attratto da auto, moto e qualsiasi altro mezzo a motore e da piccolo non potendo guidare per davvero, mi facevo sempre comprare modellini, i classici hot wheels, per poi passare a kit revell da assemblare, per poi passare a radiocomandate elettriche, infine comprare auto e moto vere. Ho veramente una marea di modelli, alcuni realizzati da me come una lowrider (auto a sospensioni regolabili americana) chevy impala sempre della revell con kit hydro hoppers, cerchi a raggi cromati e decals personalizzate interamente creata da me, tutti pezzi u.s.a, in più varie collezioni finite come quella delle supercar deagostini, ferrari, ecc. Veramente bei pezzi, e ci tengo come quando li comprai la prima volta. Adesso arriviamo a noi, ho sempre desiderato un'auto a scoppio da piccolo, ma per ovvi motivi non l'ho mai avuta, adesso che lavorando me la sono potuta permettere comprare e assemblare da solo, l'ho fatto!!! Ho comprato una Bycmo scala 1/7 con motore a scoppio jet .21 (credo 3.5cc) servi bycmo e scocca ufficiale Subaru impreza wrx sti del 2001!!! Replica rally, veramente bella, la vidi in vendita dal mio carrozziere e la comprai subito da un signore molto disponibile e anche lui appassionato, allora ho diverse domande in merito, la prima, ma quel motore marchiato jet .21 con testata viola, è 3.5cc??? Che miscela mi consigliate? E di che colore? So che ogni colore ha diverse caratteristiche, altra domanda importantissima, la mia rc quando funziona purtroppo mi sporca tutta la scocca dentro avendo scarico laterale, se aggiungo un tubino che va preciso sullo scarico e lo porto nel retro della scocca come su un'auto vera ho problemi??? È vero che se mi finisce la batteria dei servi mentre la uso rimane accelerata e fa confusione? Grazie mille a tutti, è un piacere conoscervi ed entrare in questo forum!!!
Lorenzo Zaga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-22, 04:48 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2022
Messaggi: 5
Lorenzo Zaga è un newbie...
predefinito

Eccomi di nuovo con le foto della nostra piccolina (nostra perchè vive con me e la mia fidanzata anche lei la usa come vedete ho già cambiato ammortizzatori con questi anodizzati rossi, che sono bombe davvero, la scocca è stupenda l'ho pulita tutta, il motore è lui, jet .21 chiunque conosca questo motore mi farebbe piacere saperne tutte le caratteristiche, l'ho provata diverse volte è un mostro, sgomma e con gomme standard è drift e divertimento assicurato! Ho diversi ricambi di cui un'altro treno di cerchi e gomme con due gomme soft e una super soft e l'altra medium (lo so sono diverse ma me le ha date insieme all'auto) inoltre ho anche un'altro motore di ricambio uguale ma con filtro e testata leggermente diversi da questo montato, altre due candele, poi mi sono comprato uno starter per candele, un caricabatterie imax e un futaba 3prka economico ma ottimo, con la sua ricevente. Che dire sono contetissimo di tutto ciò, che dite qualche pezzo in carbonio lo faccio? Che modifiche potrei fare per divertirmi e renderla al top? Grazie a tutti!!!Presento me e il mio modellino!-screenshot_20220528-163731_gallery.jpgPresento me e il mio modellino!-screenshot_20220528-163743_gallery.jpgPresento me e il mio modellino!-screenshot_20220528-163801_gallery.jpgPresento me e il mio modellino!-screenshot_20220528-163825_gallery.jpgPresento me e il mio modellino!-screenshot_20220528-164053_gallery.jpgPresento me e il mio modellino!-screenshot_20220528-164256_gallery.jpg

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lorenzo Zaga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-22, 09:24 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2022
Messaggi: 18
Fab111 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorenzo Zaga Visualizza il messaggio
Eccomi di nuovo con le foto della nostra piccolina (nostra perchè vive con me e la mia fidanzata anche lei la usa come vedete ho già cambiato ammortizzatori con questi anodizzati rossi, che sono bombe davvero, la scocca è stupenda l'ho pulita tutta, il motore è lui, jet .21 chiunque conosca questo motore mi farebbe piacere saperne tutte le caratteristiche, l'ho provata diverse volte è un mostro, sgomma e con gomme standard è drift e divertimento assicurato! Ho diversi ricambi di cui un'altro treno di cerchi e gomme con due gomme soft e una super soft e l'altra medium (lo so sono diverse ma me le ha date insieme all'auto) inoltre ho anche un'altro motore di ricambio uguale ma con filtro e testata leggermente diversi da questo montato, altre due candele, poi mi sono comprato uno starter per candele, un caricabatterie imax e un futaba 3prka economico ma ottimo, con la sua ricevente. Che dire sono contetissimo di tutto ciò, che dite qualche pezzo in carbonio lo faccio? Che modifiche potrei fare per divertirmi e renderla al top? Grazie a tutti!!!Allegato 406566Allegato 406567Allegato 406568Allegato 406569Allegato 406570Allegato 406571

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ben arrivato e complimenti per il mezzo!
Secondo me per avere pareri e consigli, dovresti postare nella sezione apposita, 1/10 Touring mi sembra di capire 👍🏻
Fab111 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-22, 09:27 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2022
Messaggi: 5
Lorenzo Zaga è un newbie...
predefinito

Grazie mille gentilissimo!!! Ok!
Lorenzo Zaga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-22, 11:28 AM   #5
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,650
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Benvenuto nel Forum
se desideri è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.

Ti consiglio di leggere il nostro regolamento, per qualsiasi chiarimento non esitare scrivere.

Qui trovi alcuni video di presentazione dei nostri utenti, ecco un esempio.


Se vuoi farne uno anche tu, contattami in privato!

Infine, se ci vuoi seguire anche sui social, questi sono i nostri canali principali:
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-22, 05:44 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2022
Messaggi: 5
Lorenzo Zaga è un newbie...
predefinito

Ciaoo, gentilissimo grazie per le info!!! )
Lorenzo Zaga non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vi presento il modellino intero! dimaMOD_official La piazzetta del modellismo 10 12-09-19 10:38 AM
Modellino RTR simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 20-05-12 07:07 PM
Modellino? campand96 Automodelli elettrici 10 03-04-12 06:31 PM
modellino al 500 Spommo Comunicazioni e presentazioni 0 10-06-11 10:19 AM
mi presento,primo modellino fraguly87 Statico - Kits, Info e Varie 6 27-08-08 11:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play