Mi chiamo Francesco e ho 38 anni e sono di Ferrara.
Sono sincero, sono un modellista della domenica

, mi diletto più sulla meccanica 1:1. In passato ho montato una NSX JTCC (credo con livrea PIAA) tamiya 1:24....ma montata "as is" ovvero da scatola....avevo 16 anni.
Però il modellismo ha sempre un avuto un fascino irresistibile, e dal non far niente sono partito a collezionare 3 opere contemporanemente:
- Tutte le moto di Valentino (ma qui difficoltà zero, perchè sono già fatte)
- McLaren mp4/4 1988 1:8 di Ayrton Senna
- Millenium Falcon
Sto seguendo vari forum per cominciare a capire e apprendere l'arte della verniciatura e devo dire che cìè da rimanere a bocca aperta per le vostre opere
Da quello che ho capito per il millenium falcon ci sarà molta abbondanza nel processo di whetearing e sporcature.
Mi sto facendo una lista per andar a comprare vernici e pennellini, intanto seguo con attenzione le vs opere (mi sono già salvato nei preferito il topic dell millenium falcon)
Per quanto riguarda la mclaren di Ayrton è appena arrivato il primo pacco, ma mi sono già mosso in precedenza comprando le decals della Marlboro da Autograph (credo water transfer) e la senna figure che era prevista solo per il giappone.
Nel caso mi scuso prima se vi farò un pò di domande per avere aiuti e consigli sui montaggi del MF e della Mclaren
Ciao