Buongiorno
Su gentilissimo invito di Giorgio, mi sono iscritto al forum. Mi chiamo Daniele, sono titolare di Modellistica e fai da te a Mendrisio e, come è facile immaginare, mi occupo di modellismo in varie declinazioni. Ho costruito il mio primo aereo RC a 11 anni con mio padre ed è una passione che ancora mi accompagna (anche se al momento a livello di erei sono fermo). In negozio lavoro tanto sulla modellistica d'architettura, modellismo ferroviario e modellismo statico ma non ho mai dimenticato la mia provenienza... Al momento, comlice la passione di mio figlio per la scala N seguo molto il modellismo ferroviario, sviluppo dispositivi (portaservo, elicoidali, moduli, edifici,...) e progetto plastici. Ho una discreta officina con laser, fresa CNC, sega circolare e molti, moltissimi macchinari, compresa una stazione di programmazione per i treni nel laboratorio di elettrotecnica.
|