Presentazione
Salve a tutti.
Mi chiamo Jonny e sono di Lucca.
Mi sono appena avvicinato dal nulla a questo fantastico hobby,e mi sono iscritto per imparare e scambiare opinioni con voi esperti.
Il mio primo "mezzo" è un buggy boost 2 wd scala 1:10 ,divertentissimo!
Poi dopo una settima una pazzia...........monster Losi LST xxl 2 elettrica .( impressionante)
Comunque la mia passione sembra il buggy e vorrei dopo aver imparato,a"correre " . Naturalmente senza pretese in qualche pista off road.
Ps: se in zona qualcuno ha voglia di insegnarmi con il buggy ben volentieri
Grazie per lo spazio
|