Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-12-15, 07:35 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 1
Jonny1 è un newbie...
predefinito Presentazione

Salve a tutti.
Mi chiamo Jonny e sono di Lucca.
Mi sono appena avvicinato dal nulla a questo fantastico hobby,e mi sono iscritto per imparare e scambiare opinioni con voi esperti.
Il mio primo "mezzo" è un buggy boost 2 wd scala 1:10 ,divertentissimo!
Poi dopo una settima una pazzia...........monster Losi LST xxl 2 elettrica .( impressionante)
Comunque la mia passione sembra il buggy e vorrei dopo aver imparato,a"correre " . Naturalmente senza pretese in qualche pista off road.
Ps: se in zona qualcuno ha voglia di insegnarmi con il buggy ben volentieri
Grazie per lo spazio
Jonny1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-15, 09:03 AM   #2
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Benvenuto nel forum
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
presentazione M GENZANA Comunicazioni e presentazioni 1 07-02-13 04:16 PM
Presentazione Pacchio Comunicazioni e presentazioni 0 31-01-13 12:44 PM
presentazione giorc Comunicazioni e presentazioni 0 31-01-13 11:30 AM
Presentazione motocrossista87 Comunicazioni e presentazioni 0 26-01-13 11:22 PM
presentazione FRANKYE Presentazioni 5 29-12-12 11:01 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203