Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-01-13, 12:03 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 1
MM88 è un newbie...
predefinito Mi presento :

Sono Marco, colleziono automodelli statici di auto stradali, inoltre ho una piccola collezione di Ferrari F1 e un'altra piccolissima delle auto da rally del grande Bjorn Waldegard.... il tutto rigorosamente in scala 1:43....
Buona giornata a tutti !!
MM88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-13, 02:53 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ryuk72
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: scafati
Messaggi: 1,117
ryuk72 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ryuk72
predefinito

benvenuto
__________________
Top Photon Rubber Spec
ryuk72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-13, 09:49 PM   #3
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

benvenuto anche a te
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Salve a tutti, mi presento e le presento .. MikiTM Comunicazioni e presentazioni 1 04-05-11 01:17 PM
Mi presento Lo Sciamano Comunicazioni e presentazioni 2 19-03-11 09:31 PM
Mi presento La valchiria Comunicazioni e presentazioni 4 07-01-11 01:21 PM
mi presento Achab Presentazioni 5 04-01-11 06:57 PM
Mi presento .... Srjarod Presentazioni 10 03-01-11 10:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203