Mi presento :
Sono Marco, colleziono automodelli statici di auto stradali, inoltre ho una piccola collezione di Ferrari F1 e un'altra piccolissima delle auto da rally del grande Bjorn Waldegard.... il tutto rigorosamente in scala 1:43....
Buona giornata a tutti !!
|