Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-12-12, 12:33 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 2
lcavalle è un newbie...
predefinito Ciao a tutti...

Mi chiamo Luigi, 44 anni di Cesano Maderno in provincia di Monza Brianza.

Mi sto interessando al modellismo perchè... mio figlio mi sta "stressando" per ricevere la sua prima auto per Natale.

Ultra principiante, spero impareremo velocemente...

Ciao
lcavalle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 06:45 AM   #2
Utente
 
L'avatar di ale98
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
ale98 è un newbie...
predefinito

Benvenuto
__________________
Mp9 tki3
ale98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti!!! Pilota RCNOLIMITS Comunicazioni e presentazioni 2 19-05-11 12:42 PM
ciao a tutti!!!!!!! Bisskero Comunicazioni e presentazioni 3 18-05-11 12:27 AM
Ciao a tutti tbb Automodelli elettrici 1/10 Touring 11 28-04-11 10:40 PM
Ciao a tutti. Marinaio Comunicazioni e presentazioni 2 07-01-11 01:09 PM
CIao a tutti Apo Statico - Kits, Info e Varie 3 18-01-09 01:03 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203