Vecchio 06-08-07, 02:19 PM   #1
Utente

wolfy è un newbie...
predefinito seawind

...sono tornato... e chiedo ancora aiuto...
sono finalmente riuscito a sistemare la mia seawind per quanto riguarda il verricello,,,ah ... se a qualcuno interessasse ho usato un rocchetto da macchina da cucire incollato ad una squadretta e sopra ci ho messo un tondo più grande (preso da un coperchio di una bomboletta spray) per evitare che srotolandosi il filo esca dalla sede della puleggia. funziona benissimo ma ora ho un altro problema...mi entra acqua dal coperchio dei servi.
loro dicono di mettere una spugna adesiva che è nella confezione ma non funziona un granchè dopo una mezz'oretta con parecchio vento avevo 1lt di acqua nello scafo... meno male che me ne sono accorto...
che potrei usare come guarnizione?
qualcuno ha avuto lo stesso problema? come ha risolto?
grazie infinite...

ps per king...il mio amico per la newzealand ha detto che si scusa ma per ora aspetta...
wolfy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-07, 06:25 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:seawind

Non parlate di vendita su questa sezione o i topic vengono chiusi.
Per il tuo problema,non potresti fare artigianalmente una guarnizione in gomma o silicone per il coperchio dell'apparato radio?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 09:54 AM   #3
Utente

wolfy è un newbie...

ops non era intenzione parlare di vendite...comunque ho recuperato qualche guarnizione sia in striscia da incollare sia adesiva già in forma (devo vedere se va bene la misura)
terrò aggiornato ...chissà mai qualcuno dopo abbia lo stesso problema.
Vecchio 07-08-07, 12:19 PM   #4
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Ok facci sapere :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-07, 02:48 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75

Quote:
wolfy (06-08-2007 01:19 p.m.):
...sono tornato... e chiedo ancora aiuto...
sono finalmente riuscito a sistemare la mia seawind per quanto riguarda il verricello,,,ah ... se a qualcuno interessasse ho usato un rocchetto da macchina da cucire incollato ad una squadretta e sopra ci ho messo un tondo più grande (preso da un coperchio di una bomboletta spray) per evitare che srotolandosi il filo esca dalla sede della puleggia. funziona benissimo ma ora ho un altro problema...mi entra acqua dal coperchio dei servi.
loro dicono di mettere una spugna adesiva che è nella confezione ma non funziona un granchè dopo una mezz'oretta con parecchio vento avevo 1lt di acqua nello scafo... meno male che me ne sono accorto...
che potrei usare come guarnizione?
qualcuno ha avuto lo stesso problema? come ha risolto?
grazie infinite...

ps per king...il mio amico per la newzealand ha detto che si scusa ma per ora aspetta...
ok :-)
Vecchio 13-08-07, 06:32 PM   #6
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso

Ciao!
Per la guarnizioni non c'è problema se vai in ferramenta o in un negozio di sanitari ne trovi a bizzeffe! devi solo saper bene cio' che vuoi fare e come applicarla al meglio...io fossi in te userei un bel palloncino, qulli dei bambini si...lo chiudi bene e poi ne infili in secondo nel senso contrario, cosi' sei sicuro che non ti entra acqua...
ciao...
Vecchio 20-08-07, 04:31 PM   #7
Utente

wolfy è un newbie...

palloncini??? no ho capito ma non mi serve per la ricevente o i servi ma per il coperchio dello scafo...
comunque un amico mi ha portato le guarnizioni adesive che vengono usate per le scatole elettriche, però è un pò altina e il coperchio chiudendosi fa un pò di pancia..ho messo del nastro isolante lungo tutta la lunghezza del coperchio e stavolta ha tenuto bene l'acqua!!! quindi .... prova superata.
Vecchio 21-08-07, 09:14 PM   #8
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso

bene

Strumenti della discussione