Vecchio 09-04-05, 12:28 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 2
frankj79 è un newbie...
predefinito info su barche a vela

salve ragazzi sono un appossianto, di barche a vela.
vorrei acquistarne una radiocomandata, ma mi hanno detto che si portano al logo e non al mare, e' vero?
dalle mie parti non ci sono laghi e quindi posso solo al mare.
che problema ci sarebbe a portarla a mare?

un altra cosa, x chi non ha esperienza sono difficili da portare?
grazie
frankj79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-05, 03:47 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 73
revo_976 è un newbie...
predefinito Re:info su barche a vela

Se vuoi io ne ho una da vendere..
Vedi nella sezione Vndita - Sotto Vario !!! E' una kyosho sea deolphin..
revo_976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 01:59 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:info su barche a vela

Anche dalle mie parti non ci sono laghi (Sicilia orientale), e a dir il vero qualche volta al mare l'ho portata, ma solitamente la uso in una piscina olimpionica!!!!
L'unico problema col mare è che la devi ripulire per bene appena finisci, altrim si rovina quasi tutto con la salsedine e l'avcqua salata, e in più se ci sono onde (e se c'è vento per fara ndare la barca ci sono) devi stare attento a prenderle bene altrim si rovescia!!
Non sono difficili da portare se hai qualche rudimento di navigazione a vela, infatti si comportano prorpio come le barche avela e devi conoscere le varie andature ecome sistemare le vele se non vuoi rimanere fermo appena ti trovi contro vento!!!
Un solo consiglio, conviene prenderle alemno in scala 1:22 (1mt lungh scafo) altrim non ti diverti perchè sono troppo piccole e non vanno dove vuoi!!!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-05, 01:43 PM   #4
jpk
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 13
jpk è un newbie...
predefinito Re:info su barche a vela

Quoto che devi prendere un metro (o come la seawind 998mm),e ti consiglio come barca o la seawind della kyosho o il windstar della Robbe son entrambe ottime barche per il loro prezzo.Te lo dico perchè sono nella ambito da tanti anni(e ho fatto tante gare e campionati) e adesso ho smesso(ho venduto ts2,italiko e gadget etc..)ma mi sono tenuto seawind e windstar.Teoricamente con la windstar potresti anche fare gare classe 1m(anche forse l'albero non compila con i regolamenti)ma con la seawind no npotrai mai fare gare perchè è 998mm.Per quanto riguarda il mare tutte si possono usare a mare(io sonon di napoli pensa)ma devi immediatamente dopo l'utilizzo(specialmente se con forte vento)ingrassare tutto e levare sopra la salsedine.

Spero di essere staot chiaro..

-J
jpk non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play