Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-03-12, 06:14 PM   #1
Utente Junior

Eddyloop è un newbie...
predefinito Consiglio per acquisto nuovo modello....Quale prendere

Ciao a tutti ragazzi, dal titolo si capisce che sono propenso nell'acquistare un nuovo automodello. Premetto che non sono un esperto nel settore , mi diletto da un po con un modello proprio da neofita ossia la thunder tiger ssb off road 1/10 tra l altro il primo modello che mi ha fatto scoprire questo affascinante mondo.

Passiamo alla richiesta........
volevo sapere da voi che sicuramente ne sapete molto piu di me se è difficoltoso passare da off road a on road e tra l altro passare da 1/10 a 1/8 ?
Poichè mi interesserebbe prendere un modello on road 1/8 diciamo di un livello piu alto della thunder precendete.

(il budget è tra i 300 a 400 )

Grazie in anticipo fatemi sapere ragazzi
Eddyloop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-12, 12:24 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eddyloop Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi, dal titolo si capisce che sono propenso nell'acquistare un nuovo automodello. Premetto che non sono un esperto nel settore , mi diletto da un po con un modello proprio da neofita ossia la thunder tiger ssb off road 1/10 tra l altro il primo modello che mi ha fatto scoprire questo affascinante mondo.

Passiamo alla richiesta........
volevo sapere da voi che sicuramente ne sapete molto piu di me se è difficoltoso passare da off road a on road e tra l altro passare da 1/10 a 1/8 ?
Poichè mi interesserebbe prendere un modello on road 1/8 diciamo di un livello piu alto della thunder precendete.

(il budget è tra i 300 a 400 )

Grazie in anticipo fatemi sapere ragazzi