Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-03-12, 06:14 PM   #1
Utente Junior

Eddyloop è un newbie...
predefinito Consiglio per acquisto nuovo modello....Quale prendere

Ciao a tutti ragazzi, dal titolo si capisce che sono propenso nell'acquistare un nuovo automodello. Premetto che non sono un esperto nel settore , mi diletto da un po con un modello proprio da neofita ossia la thunder tiger ssb off road 1/10 tra l altro il primo modello che mi ha fatto scoprire questo affascinante mondo.

Passiamo alla richiesta........
volevo sapere da voi che sicuramente ne sapete molto piu di me se è difficoltoso passare da off road a on road e tra l altro passare da 1/10 a 1/8 ?
Poichè mi interesserebbe prendere un modello on road 1/8 diciamo di un livello piu alto della thunder precendete.

(il budget è tra i 300 a 400 )

Grazie in anticipo fatemi sapere ragazzi
Eddyloop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-12, 12:24 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eddyloop Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi, dal titolo si capisce che sono propenso nell'acquistare un nuovo automodello. Premetto che non sono un esperto nel settore , mi diletto da un po con un modello proprio da neofita ossia la thunder tiger ssb off road 1/10 tra l altro il primo modello che mi ha fatto scoprire questo affascinante mondo.

Passiamo alla richiesta........
volevo sapere da voi che sicuramente ne sapete molto piu di me se è difficoltoso passare da off road a on road e tra l altro passare da 1/10 a 1/8 ?
Poichè mi interesserebbe prendere un modello on road 1/8 diciamo di un livello piu alto della thunder precendete.

(il budget è tra i 300 a 400 )

Grazie in anticipo fatemi sapere ragazzi
con quel budget, o prendi una rallygame rtr o niente...dove girerai?
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-12, 11:30 PM   #3
Utente Junior

Eddyloop è un newbie...
predefinito

invece con un budget di 500 - 600 ?
Eddyloop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-12, 04:16 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eddyloop Visualizza il messaggio
invece con un budget di 500 - 600 ?
è importante capire dove girerai però...un modello on road è solo per la pista, una rally game cardanica la usi anche su piazzale, sennò un buggy
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 11:35 AM   #5
3d3ma-o
Guest

predefinito

io ti consiglio un buggy , se poi vuoi andare su asfalto in piazza fai lassetto ci metti poco ad abbassarlo e le gomme rally game.

per quanto riguarda il modello ti consiglio un hyper 7 tq rtr 2.4ghz ,con 300€ la prendi

con restanti 100€ euri ci metti un servo piu' veloce , qualche candela di ricambio , ti compri una cassettina di avviamento.......

oppure una bella caster racing zx-1 rtr con 350€la prendi sempre 2.4 ghz big bore e via dicendo
  Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 11:45 AM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Se deve prendere un buggy per quel budget prende un buon kit usato e non ci pensa più,comunque gli consiglio di valutare dove usarla perché usarla così senza scopo annoia subito...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi