Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   un po perso help!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/91792-un-po-perso-help.html)

senzapatria 21-06-11 05:37 PM

pezzi di ricambio crono sport crono evoluzione

6 allegato(i)
ciao scusate sono nuovo di questo mondo e di questo sito, non conosco nemmeno la terminologia.
pero' ho già spaccato l'avantreno della mia vecchia seppur nuova auto a scoppio.
allego delle foto sapete dove posso trovare i pezzi di ricambio e come si chiamano
oppure
se qualcuno li vuole vendere :Ok:
grazie
Ho contattato alcuni rivenditori ma non mi hanno dato ancora una risposta
allego per i negozianti i codici

svm racind radiosistemi

articolo S1031 BRACCIO ( ORDINARE IN QUANTO SOSTITUITO IL CODICE S2431 X 2 PEZZI E S1817 BOCCOLE)
S1012 CASSA DIFFERENZIALE ANTERIORE
S1093 SUPPORTI FUSELLI NYLON

Milacris 23-06-11 12:55 PM

Per trovare i pezzi ti serve sapere marca e modello della tua automobilina, a occhio e croce è una 1/8 buggy offroad, posta in quella sezione foto dell'auto completa, se non sei a conoscenza del modello in tuo possesso, gli altri utenti ti aiuteranno a capire che modello hai e di che marca..

Quello che hai rotto è la cassa del differenziale...:Ok:

senzapatria 23-06-11 01:27 PM

grazie seguiro il tuo consiglio

cava 25-06-11 01:41 PM

Alla faccia del "vecchio/nuovo"... :brig:
SVM/Radiosistemi Crono. Non ricordo la versione, ma è basata sull'Europa ed Europa Competition (se ben ricordo la mia vecchia).
Hai rotto la "C" dello sterzo oltre alla cassa del differenziale, al perno del braccetto (che mi pare storto). Bisogna vedere come sta il braccetto ed l'attacco superiore in plastica regolabile.
Tra l'altro mi pare un modello molto vecchio in quanto la radiosistemi aveva modificato i quadrilateri inferiori facendoli più stretti (ed un paio di mm più lunghi) e per montarli sulle vecchie casse davano dei distanziali in plastica da mettere sul perno.

Prova a sentire la Radiosistemi (sono di Marina di Massa o Massa Carrara, non ricordo bene) se sanno indirizzarti verso qualche negozio che può avere i ricambi....

senzapatria 25-06-11 04:03 PM

grazie

Si non pago nemmeno l'assicurazione perchè considerata auto d'epoca...(immagino che la battuta sia inflazionata)

ho sentito svm radiosistemi(che visto che sono seri)mi hanno detto di rivolgermi ai loro rivenditori e mi hanno dato i codici che ho scritto...

articolo S1031 BRACCIO ( ORDINARE IN QUANTO SOSTITUITO IL CODICE S2431 X 2 PEZZI E S1817 BOCCOLE)
S1012 CASSA DIFFERENZIALE ANTERIORE
S1093 SUPPORTI FUSELLI NYLON

pero' di tutti quelli che ho contattato nessuno mi ha risposto ancora...
quindi tu mi suggerisci qulche pezzo in aggiunta a quelli già elencati... giusto??
grazie per attenzione:bohk7ar::bohk7ar::Ok:

cava 25-06-11 06:01 PM

I nuovi braccetti e le boccole sono quelli di cui parlavo... :brig:

planet86 27-06-11 02:43 PM

mia modesta opinione non penso riuscirai a trovare da qualche negoziante i ricambi, quella macchina si ricorda almeno 12-13 anni:frowns: se non te li puo fornire la radiosistemi direttamente l'unica sarebbe trovare un auto identica usata:sisi:

carlo66 27-06-11 06:16 PM

:bohk7ar:
Nel mercatino c'è uno che vende una Crono Prima a 80 euro, forse sono compatibili i pezzi.

senzapatria 28-06-11 04:44 PM

we come sempre grazie a tutti per le indicazioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45 AM.