Grave problema!!!
salve possiedo una kyosho made force dotata di motore gx21...un giorno in salita mi si è spenta... e pur se non frenavo la macchina rimaneva ferma...sono andato a controllare e gli ingranaggi facevano un rumore metallico.... e la macchina andava solo avanti.. indietro non ci andava perchè gli ingranaggi si inchiodavano e bloccavano le ruote....... subito ho pensato che gli ingranaggi e il motore non fossero messi parallelamente... e cio poteva comportare l'incriccamento degli ingranaggi.... ma dopo una analisi non mi sembrava quello il problema... poi ho provato a metterla in moto...ma non partiva...e gli ingranaggi scricchiolavano....ho provato quindi a metterla in moto con le ruote sollevate..ed è partita al primo colpo... ma anche se al minimo le ruote giravano...la prima era gia ingranata; ne ho dedotto....... ho accelerato un po e le marce entravano bene..... il problema secondo me è alla frizione che è rimasta incantata..... ma non saprei..... vi chiedo dei possibili rimedi... e possibilmente spiegati in maniera molto dettagliata vista la mia ignoranza....
GRAZIE!!!AIUTATEMI!!!!!
DAVIDE
|