Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-12-10, 02:14 PM   #1
Utente Junior

maddo è un newbie...
Smile acquisto automodello nuovo

Ciao a tutti io sono nuovo e vi volevo chiedere qualche consiglio,vorrei comprare un automodello per cominciare,ma non so quale,navigando su internet o visto alcuni modelli che mi piacciono tipo il traxxas rev0 3.3 o l'hpi trophy 4.6.In un negozio della mia zona (MN) il negoziante mi a anche proposto il cen matrix 5mt scala 1/5. Premetto che per il momento non penso di andare in pista anche perche che io sappia nella mia zona piste da off road non ce ne sono,quindi penso di utilizzarlo in campagna o su dei piazzali per il momento.
cosa mi consigliate?ma e vero che carburare i motori che funzionano con la nitro e un probblema? fate conto che di motori normali me ne intendo perche lavoro nel settore auto.
maddo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-11, 03:42 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao!
Prima cosa, occorrerebbe una tua presentazione nell'apposita sezione del forum.

Secondo. A giudicare dai modelli, stai cercando un monster, giusto?

L'Hpi non lo conosco, il traxxas è molto buono, ma guarderei anche in casa thunder tiger. L' MTA4 per la precisione.

L'1/5 è un po' grosso per i miei gusti. Considera anche le dimensioni per portarlo in giro
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-11, 12:16 PM   #3
Utente Junior

maddo è un newbie...
predefinito

Scusatemi se prima non mi sono presentato.
Si comunque io stavo guardando per un monster visto che vicino a me piste di off road non ce ne sono,oppure un truggy ma sono ancora molto indeciso perche non vorrei fare la scelta sbagliata.
alcuni mi dicono che il monster e bello ma un domani se lo volessi usare in pista non e adatto il truggy mi dicono va bene in pista e non un po ovunque quindi si accettano consigli per uno che vuol cominciare.
Un negoziante della zona mi a consigliato traxxas revo 3.3 perche dice che va bene un po ovunque e per iniziare e ideale , oppure di prendere un modello 1/5 perche non hanno mai problemi.
Adesso pero vado a vedermi quello che mi ai consigliato l' mta4
maddo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-11, 12:40 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il revone è un po' monster ed un po' truggy...
A me piace, anche nella versione scoppio
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi