Vecchio 15-12-09, 09:25 PM   #1
riccardomanservisi
Guest

predefinito quale dei seguenti radiocomandi ?

secondo voi quale è migliore di radiocomandi ? nella foto? essendo che nn voglio cambiare la pate elettronica posso solo cambire quel bagaglino da un telecomando all altro ? cosa cambierà?
Icone allegate
quale dei seguenti radiocomandi ?-foto-000a1.jpg   quale dei seguenti radiocomandi ?-foto-0006.jpg   quale dei seguenti radiocomandi ?-foto-0007.jpg  

Rispondi quotando
Vecchio 15-12-09, 10:05 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardomanservisi Visualizza il messaggio
secondo voi quale è migliore di radiocomandi ? nella foto? essendo che nn voglio cambiare la pate elettronica posso solo cambire quel bagaglino da un telecomando all altro ? cosa cambierà?
Quello nella prima foto è un quarzo. Ti permette di cambiare la frequenza di lavoro della radio, in modo da non creare interferenze (anche da distruggere la macchina) quando si gira in più persone.
Attenzione che non tutti i quarzi e le radio sono uguali... Ci sono sia in AM che in FM, 27, 40 e 72 MHz, singola e doppia conversione....

Ad ogni radio, il suo quarzo.

Per la radio... Dipende da come ti trovi. Io preferisco le radio a volantino (foto 3). Ci vuole un po' di tempo per prenderci la mano, ma secondo me la guida è più precisa. Con 3 dita sul volantino ed il dito completamente nel grilletto, hai pochi giochi e poca probabilità che ti scappi il dito.
Mi ricordo che uno dei campioni del modellismo usava la radio a stick (foto 2), ma ha modificato gli stick. Invece di un "pirolino" solo per ogni canale, ne ha messi 2 in modo da incastrarci il dito in mezzo ed essere più pronti nella guida ed evitare che lo stick scivoli via...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-09, 10:58 PM   #3
riccardomanservisi
Guest

predefinito

va bene ho capito tutto grazie mille!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione