![]() |
Motore scalda tanto ma e carburato bene!
Salve a tutti ho finito rodaggio del gxr 15 e ho quasi finito il primo litro l'altro giorno sono andato un po a correre e mi e sembrato che nonostante il motore mi sembrava ben carburato era bollente secondo me di molto sopra i 100°...ho pensato che fosse un impressione...
oggi vado al negozio per fare la carburazione ottimale per essere sicuro e anche il modellista ha notato questo fatto... ha detto che ha perso un po di compressione... Devo proccuparmi? ha detto che comunque si puo usare tranquillamente..mi sembrava strano perche non l'ho tirato tento... Attendo risp... |
scotta
Ciao, hai praticato i fori sulla carrozza x far entrare aria? e di che modello di auto parliamo?.
|
parliamo di una kyosho fw-06 con gxr-15 scalda anche senza la carrozzaria...
|
Quote:
|
spm 16 %ma il commerciante ha usato la jet's 16% e scaldava un amico modellista mi ha detto che potrebbe essere lo spessore del sotto testa...
|
Quote:
|
motore fritto ?
Chissà come ha fatto il "negoziante" a dire che dopo 1 litro aveva perso compressione. Per la temperatura, una volta si usava sputazzare sulla testata...:asd:
|
un negoziante su cento capisce qualcosa.gli altri 99 non capiscono un azz.. ora prova a pensare che in tutta italia ci saranno si e no un centinaio di negozi..fai te:look:
|
Ciao, il GX15 non è un gran motore...anche io l'ho avuto, mi son trovato bene però so che perde compressione abbastanza facilmente.
Il mio nn fa testo perchè l'ho strapazzato a dovere con montaggi e smontaggi:brig: Nn userei una percentuale di nitro superiore al 16%....strano che scaldi così tanto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 AM. |