![]() |
richiesta manuale
...please...lo vorrei anchio questo manuale visto ke nn sono molo esperto ..tancks!!! pinarolo@gmail.com
|
Quote:
|
me lo invii pure a me?:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:
lorenzo.perrella@alice.it |
Quote:
|
ciao mi sn appena iscritto e vorrei farmi un po di cultura... ho letto ke hai un manuale potresti inviarmelo? grazie mille :brig::brig:
|
|
Quote:
|
fanalino di coda...:brig: Per favoreeee Bruzzo93@hotmail.it
|
Quote:
:lookahsisi5ih: |
mi sono appena registrato, e devo dire che mi farebbe comodo un bel manualetto, non è che potresti inviarlo anche a me?? perdonami per la scocciatura michele92.s@hotmail.it grazie ancora!!:tongues:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
saresti cosi gentile da inviarlo anche a me questo famoso manuale? non so dove trovarne 1:nonloso3ce1cr:... joiss2009@hotmail.it
|
Quote:
:bohk7ar: |
mille grazie:bowdown::bowdown::bowdown:
|
Essendo io il 217 utente che risponde a questo topic sapete già dove andrò a parare :tongues::tongues::tongues:
abh89@fastwebnet.it Grazie in Anticipo:Ok::Ok: |
Quote:
|
nn è ke me lo manderesti pure a me??? valeriozannotti@hotmail.it grz in anticipo :)
|
Quote:
|
me ne manderesti uno anche a me?...rompo le scatole sul forum per ogni cosa quindi magari col manuale evito qualche domanda stupida!:tongues:...grazie mille! cardinale85@libero.it:clown:
|
Quote:
:looksisi3gy: |
|
Quote:
Hai posta!:lookahsisi5ih: Angelo, non ti offendere, ti ho rubato il mestiere...:D:D |
ciao sono iscritto da poco a questo splendido forum, mi chiamo antonio e digito da Torino, farebbe comodo anche a me una guida dal genere dato che solo di recente mi sono avvicinato a questo fantastico mondo.
grazie in anticipo. antonio.dileo1984@gmail.com |
Se possibile vorrei averlo anche io questo manuale! Grazie:smilese: girostema@hotmail.it
|
Quote:
Hei angelo, insisto, ma non ti offendere dai!!!:approve: |
Quote:
Ce l'hai...:looksisi3gy: Hei angelo, ancora una volta...:tongues: |
grazie mille, davvero tempestivo
|
anche io, anche io:tongues::tongues::tongues: antoniocuomo85@yahoo.it grazie
|
Quote:
|
:brig::brig::brig::brig: mistaisulcazzomsn(at)hotmail(dot)it :brig::brig::brig::brig:
Ps la mail è proprio così, non è uno scherzo!:brig: |
Quote:
|
Quote:
Bella!!!! |
un saluto a tutti....
solita domanda.. potreste inviare anche a me il manuale?:bowdown: ringrazio anticipatamente... stalta@tiscali.it |
Quote:
|
belin che velocità... grazie mille...
:tunz6rh: |
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |