![]() |
potrei una copia? ce sempre da imparare! tittotoloris@libero.it
grazie! |
Quote:
|
grazie mille angelokanay!!!!:Ok:
|
grazie Angelo!
il tuo fedele discepolo.. |
grazie!
|
Angelo, dato che sei diventato il nostro messia:bowdown:, mi potresti mandar anche a me questo manuale per favore? Ti ringrazio anticipatamente!!:biggrinangel:
vincenzo vi.vita@tiscali.it Grasssssiiiiiiieeeeeeeee |
Quote:
benvenuto |
visto che lo hanno chiesto in tanti, posso averlo anche io se non ti disturba??:bowdown: grazie in anticipo :biggrinangel:kanay :asd::asd: cennakkio@virgilio.it
|
Quote:
|
ciao Angelo, sono incuriosito, non è che puoi inviarmi il manuale anche a me? grazie mille!
gibe72@virgilio.it |
Quote:
|
:bowdown: Ciao..sono nuovo di questo settore (vengo dall'aeromodellismo)..mi ha incuriosito questo famigerato manuale..potrei aggiungermi all'interminabile lista di richieste?
alessandro_faiella@hotmail.it grazie 1000 :beer::beer::nuova0um: |
Quote:
fait! benvenuto |
Angelo , anche se per adesso non ti conosco , ti chiedo se gentilmente invieresti anche a mè una copia del manuale , in questi giorni mi sto appassionando a questo hobby , ed essendo sotto natale , chissà che non arrivi babbo natale con una TS4N Gold :D (se il suo portafoglio glielo permetterà:looksisi3gy: ).
Ma per adesso mi stò trastullando con riviste e internet , per capire se è una cosa che potrà avere seguito , o solamente un capriccio (ma penso che il seguito (tempo permettendo) ci sarà :tunz6rh:) Ti ringrazio in anticipo az(at)elmore(dot)it |
Quote:
ehm...che email è? :look: |
:ahsisi:una mail antispam :tunz6rh::tunz6rh::looksisi3gy:
|
angelo già che ci sei (se non ti scoccia):biggrinangel:mandalo pure a me! kion90@libero.it :beer::beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa , pensavo fosse di uso comune ormai :redfaces: , comunque basta sostituire (at) con @ e (dot) con . :winker:
cosi i programmi spam non riconoscono alcun indirizzo :tunz6rh: |
Quote:
|
Angelo , grazie mille :winker: :tunz6rh:
|
Quando la roba è gratis la fila cresce.
Per caso poteri usufruire di questo regalo natalizio, se hai tempo per inviarlo? Ringrazio in anticipo. Ciao. Gianluca s t u d i o . c u o m o c h i o c c i o l a l i b e r o . i t ..senza spazi, ovviamente.. :beer: |
|
in arrivo :tunz6rh:
|
servirebbe anche a me x cortesia!!!!
e-mail: lippi_emanuele@hotmail.it grazie tante amici :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Sembra una catena di S. Antonio..
:o Grazie Angelo! |
Quote:
|
mela invii anke a me??:bowdown::bowdown:gagpie@live.it
grazie mille :lookahsisi5ih:angelo!!! 4ever!!:Ok: |
Quote:
|
Ciao sono nuovo, nuovo e avrei neccessità di un manuale modellismo chi sarebbe così gentile da mandarmelo a gg70@jumpy.it
Grazie in anticipo :rolleyese: |
gentilmente potrei averla una copia anche io? filippok83@hotmail.it
|
Ciao sono nuovo del mondo del modellismo mi farebbe comodo avere questo manuale,se puoi passarmelo ti ringrazio
filix76@interfree.it |
spediti :brig:
|
|
Quote:
:looksisi3gy: |
Ti avranno ormai contattato in migliaia per il manuale,saresti tanto gentile da inviarlo anche a me?jonnygo83@hotmail.com.Ti ringrazio in anticipo
|
Quote:
|
anke se te lo avranno kiesto in migliaia me lo invieresti anke a me.
ti do 2 e-mail: davide94.angeletti@yahoo.it davide_ange@hotmail.it Grazie mille |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 AM. |