Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-09-08, 12:33 PM   #1
Utente

L'avatar di hendel

hendel è un newbie...
predefinito Consigli mezzo GIGANTESCO

Ciao ragazzi, come da titolo mi sto appassionando ai monster o comunque agli off road di dimensione gigante. Girando un pò su internet quello che sicuramente mi piace maggiormente è il Baja della HPI... l'unica cosa è che ho visto che non ha la retro nè le 4 ruote motrici... invece il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato il CEN Nemesis (lui è un pò di parte dato che è rivenditore ufficiale Scorpio) che però avrebbe le 4 ruote motrici e lui mi regalerebbe anche il kit per la retro da montare.
Voi che ne pensate, avete qualche consiglio da darmi? (anche tirando a mezzo qualche altro modello, non fissandoci solo su questi due)...
Denghiu
hendel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-08, 01:08 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

La Baja è fighissima poi decidi tu....

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-08, 01:56 PM   #3
Utente

L'avatar di hendel

hendel è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
La Baja è fighissima poi decidi tu....
Già... differenze tra la 5b e la 5t, a parte il supporto carrozzeria e le protezioni ulteriori per lo sporco?
Vecchio 08-09-08, 12:44 AM   #4
Utente

silmodel è un newbie...
predefinito

se puo' interessarti un mezzo valido guarda la mia inserzione:
http://www.modellismo.net/forum/auto...ppato-lst.html

se per caso ti interessa prendiamo una bella lima e aggiustiamo per bene il prezzo!!

il CEN nemenis l'unica cosa che mi sento di dire che pesa uno sproposito e quindi come agilita' la vedo un po' bassina
silmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-08, 08:30 AM   #5
Utente

L'avatar di hendel

hendel è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silmodel Visualizza il messaggio
se puo' interessarti un mezzo valido guarda la mia inserzione:
http://www.modellismo.net/forum/auto...ppato-lst.html

se per caso ti interessa prendiamo una bella lima e aggiustiamo per bene il prezzo!!

il CEN nemenis l'unica cosa che mi sento di dire che pesa uno sproposito e quindi come agilita' la vedo un po' bassina
Mi dispiace ma sto cercando un modello nuovo... ho avuto sempre esperienze negativissime con l'usato e preferisco comprare solamente nuovo.
Il CEN ho visto che potrebbe essere poco agile, ma non me ne curo. Piuttosto ho paura che sia fragile, visto che come modello non lo conosco minimamente.
Vecchio 08-09-08, 08:48 AM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il monster truck più grande in assoluto,è il Carson Gas Devil in scala 1:5 con motore da 23/27cc (motore di motosega).Ad oggi l'unico con 4 ruote motrici e meccanica completamente in acciaio,compresi puntalini e rinforzi in ergal dappertutto.In queste maxi-scale non è presente la retro.
Prezzo,circa 1200 euro radio in mano.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-08, 01:55 PM   #7
Utente

L'avatar di hendel

hendel è un newbie...
predefinito

L'ho guardato, ma non mi fa impazzire.
Il Baja resta sempre il mio preferito, il mio problema è che dove abito (Genova, ahimè) non ci sono grossi sterri per girare, al massimo qualche prato e con l'erba non bassissima... per questo sceglierei qualcosa di più alto da terra, tipo il CEN Nemesis.
Alternative a quest'ultimo ma affidabili e riconosciute? Magari in kit da montare, sennò mi perdo tutto il divertimento...
Vecchio 09-09-08, 10:29 PM   #8
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

mah, io ho l`EK4 é abbastanza grosso e monta un motore da elicottero .70!!!
quasi 12cc
non so se lo troverai nuovo (sul sito TT fino a poco tempo fa era ancora presente..)
se ti intriga dirigiti verso la seconda versione che monta tutti gli optional essenziali per la super potenza del motore!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi