Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-08, 08:46 PM   #1
key
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 29
key è un newbie...
predefinito ciao gente... bisogno di info!

ella peppa che è successo al forum?! ho dovuto registrarmi nuovamente xD

va beh sono tornato perchè ho bisogno di alcune info... in particolare da chi si fa in casa la miscela!

dunque volevo sapere dove posso reperire del metanolo e dell'olio di ricino di buona qualità e, nel caso lo sapeste, anche dell'acetone!

vi ringrazio!

byezz
key non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 08:53 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da key Visualizza il messaggio
ella peppa che è successo al forum?! ho dovuto registrarmi nuovamente xD

va beh sono tornato perchè ho bisogno di alcune info... in particolare da chi si fa in casa la miscela!

dunque volevo sapere dove posso reperire del metanolo e dell'olio di ricino di buona qualità e, nel caso lo sapeste, anche dell'acetone!

vi ringrazio!

byezz
Eilà Key,dove eri finito? Perchè hai dovuto ripetere la registrazione...? Bastava recuperare una nuova password ed entravi con il tuo vecchio account!
Per quanto riguarda la miscela,ti consiglio di contattare in privato Alberto Barone blu,che ora si chiama Iacono
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 02:21 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking ma guarda un pò chi c'è...

chi non muore si rivede ciao key
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 03:42 PM   #4
key
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 29
key è un newbie...
predefinito

eh vabbè ormai l'ho rifatto

purtroppo non vengo più qui se non molto saltuariamente... anche perchè non avendo più un mezzo non ha senso xD
poi in sto ultimo periodo sono un pò impegnato... un pò la scuola (che è meglio non parlarne xD) e un pò il fatto che ora lavoro anche su mezzi in scala 1:1 (preparo e cazzeggio su 50ntini xD) non ho più tanto tempo...

comunque grazie per le info, ora vedo di contattare suddetto utente e vediamo cosa mi dice!
key non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 05:03 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da key Visualizza il messaggio

purtroppo non vengo più qui se non molto saltuariamente... anche perchè non avendo più un mezzo non ha senso xD
ma nòòòòòòòòòòòò,che brutta cosa che mi tocca leggere!!!! e l'anima modellistica??
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 09:29 PM   #6
key
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 29
key è un newbie...
predefinito

il tempo è quello che è purtroppo...
ma l'anima modellistica c'è, anche se è un pò assopita xD

prima o poi spero di potermi permettere un ritorno... ora come ora purtroppo non se ne parla... ma mi piacerebbe trovare anche un mezzo da spendere poco poco per fare esperimenti sui motori... nuove lavorazioni

nei momenti scazzo ho anche dedicato un po del mio tempo alla realizzazione di alcune piastre per la 7.5... scopiazzando un po qua e là le nuove soluzioni delle varie case e mettendoci del mio... non sono venute malaccio, solo che serivrebbero anche altri pezzi per farla andare... pezzi che non ho la possibiltà di prendere con tutte le spese del momento xD


voi che siete aggiornati xD, si trovano ancora differenziali e relative casse della 7.5??
key non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 09:51 PM   #7
key
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 29
key è un newbie...
predefinito

ah tra l'altro, qualche anima pia che sappia dirmi il numero di ottano del metanolo?
io mi ricordo intorno ai 160, pero non vorrei confondermi... confermate?
key non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-08, 01:19 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da key Visualizza il messaggio
il tempo è quello che è purtroppo...


voi che siete aggiornati xD, si trovano ancora differenziali e relative casse della 7.5??
hai voglia!!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-08, 01:22 AM   #9
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Occhio a dire troppo spesso sette e mezzo (o 7.5 che dir si voglia)... :P
Comunque si, i differenziali si trovano tranquillamente... sono gli stessi della 777 tra l'altro...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-08, 02:18 PM   #10
key
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 29
key è un newbie...
predefinito

beh adesso vediamo allora... alla fine mi manca solo la trasmissione e il motore... il resto bene o male lo rimetto su...

comunque per il momento vi ringrazio delle info
key non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:) andrewkey Automodelli a scoppio 28 11-10-07 08:19 PM
aiuto bisogno di info demix Barche radiocomandate 0 10-07-07 08:22 PM
Ho bisogno di info (importante) balduss Comunicazioni e presentazioni 0 21-11-06 12:22 PM
ciao a tutti, ho bisogno di consigli. medion Automodelli a scoppio Monster Truck 23 24-01-06 03:57 PM
Ho bisogno di info !!!!! astroluca Mini4wd Principianti 2 19-06-05 05:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play