Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-08, 05:38 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito informazioni utili su MOTORE COLLARI innotech XS 2100

ciao a tutti vi invito se vi interessa a leggere questi 2 articoli se siete interessati al motore messo in TITOLO ... io ne ho 2 dei motori in questione e mi trovo benissimo.. ma al di là di quello volevo sapere da voi se avete ulteriori informazione tecniche da potermi dare su questo motore che purtroppo è fuori produzione.. L'ideale sarebbe per me riuscire a contattare in qualche modo il Sig. Mauro Collari che ha eseguito personalmente le lavorazioni dei motori, ho la necessità di avere informazioni tecniche per me molto importanti che altrimenti sarebbe impossibile avere dato che i dati tecnici del motore, per vari motivi, non li possiedo... ogni informazione che potrete darmi sarà ben accetta... Ciao a tutti ...
Alberto....

ecco gli articoli:
http://www.rcbazar.net/modules.php?n...rticle&sid=241

http://www.rcbazar.net/modules.php?n...rder=0&thold=0
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-08, 01:27 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:informazioni utili su MOTORE COLLARI innotech XS 2100

wow!! ... occhio a non intasare il post con le risposte!!! .. ^_^ ^_^ ... comunque ho parlato al telfonmo giusto ieri con il Sig. Collari in persona!!! ... un certo onore .. e sabato vado a portargli i motorelli che me li prepara poi lui ... ammazza che roba ... Postero un messaggio di ringraziamneti speciali solo per lui se tutto va abuon fine ....ciao ...
Vecchio 08-02-08, 01:46 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

alla faccia del ca... ^_^ ^_^ facci sapere alberto,
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-08, 02:09 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

eccoci quà .. beh ragazzi dopo aver parlato per un'oretta abondante con il Sig. Mauro Collari in persona (signore tra l'altro gentilissimo) ho scoperto vita morte e miracoli dei miei motorelli !!! .. che bello !! UN SENTITO GRAZIE !!!!
... la nota negativa è che dei pezzi e accoppiamenti che ho (potete visionarli qui nel vecchio post http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...&P=1&SID=11186) solo pochi li posso sfruttare, precisamente solo un accoppiamento è compatibile con carter bielle e alberi in mio possesso .. gli altri sono accoppiamenti "ibridi" creati per altri blocchi motori ... addirittura 2 accoppiamenti hanno il Pistone che sembra di fattura PICCO ma il Cilindro accoppiato pare di fattura ex ROSSI (attuale AXE ROSSI ) però è da vedere con blocco motore alla mano perche non è detto ... la cosa sicura è che non van bene per i miei Carter .. perciò non so che farmene .. che ridere , ho due accoppiamenti nuovi di zecca che non so su che motori posso montare .. farò le mie ricerche mandando un po di foto ed e-mail ad alcune ditte sperando mi rispondano .. intanto, se tra le foto dei componenti del link messo, qualcuno dovesse riconoscere un cilindro o un pistone "uguale" ad uno proprio me lo comunichi così vedo se riesco a rintracciare la manifattura di provenienza dei miei pezzi ........Caspita , sta cosa però sta diventando una saga ....

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A SCOPRIRE LA PROVENIENZA DEI PEZZI MISTERIOSI ??!!

LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO EPISODIO ... NON CAMBIATE CANALE .... ^_^ ^_^ ..
Ciao al prossimo aggiornamento !! ...
Vecchio 11-02-08, 07:18 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

ahah grande! ^_^ ^_^
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi