eccoci quà .. beh ragazzi dopo aver parlato per un'oretta abondante con il Sig. Mauro Collari in persona (signore tra l'altro gentilissimo) ho scoperto vita morte e miracoli dei miei motorelli !!! .. che bello !! UN SENTITO GRAZIE !!!!
... la nota negativa è che dei pezzi e accoppiamenti che ho (potete visionarli qui nel vecchio post
http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...&P=1&SID=11186) solo pochi li posso sfruttare, precisamente solo un accoppiamento è compatibile con carter bielle e alberi in mio possesso .. gli altri sono accoppiamenti "ibridi" creati per altri blocchi motori ... addirittura 2 accoppiamenti hanno il Pistone che sembra di fattura PICCO ma il Cilindro accoppiato pare di fattura ex ROSSI (attuale AXE ROSSI ) però è da vedere con blocco motore alla mano perche non è detto ... la cosa sicura è che non van bene per i miei Carter .. perciò non so che farmene .. che ridere , ho due accoppiamenti nuovi di zecca che non so su che motori posso montare .. farò le mie ricerche mandando un po di foto ed e-mail ad alcune ditte sperando mi rispondano .. intanto, se tra le foto dei componenti del link messo, qualcuno dovesse riconoscere un cilindro o un pistone "uguale" ad uno proprio me lo comunichi così vedo se riesco a rintracciare la manifattura di provenienza dei miei pezzi ........Caspita , sta cosa però sta diventando una saga ....
RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A SCOPRIRE LA PROVENIENZA DEI PEZZI MISTERIOSI ??!!
LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO EPISODIO ... NON CAMBIATE CANALE .... ^_^ ^_^ ..
Ciao al prossimo aggiornamento !! ...