Vecchio 03-12-07, 01:49 AM   #1
Utente Junior

greenknight è un newbie...
predefinito Salve a tutti,mi presento!

Buona sera a tutti,sono Green(Francesco) da Alessandria,apro questo topic perchè credo sia di buona norma presentarmi e salutare una community per me nuova.
Diciamo 2 cose di me..è da quando ho 14 anni che assemblo e dipingo modellini in plastica di qualsiasi cosa esistente sulla terra ( aerei , dirigibili , treni , sommergibili) ma ho sempre avuto la passione per le macchine.
(Perdonate se poche righe più sotto userò termini non appropriati ma sono nuovo dell'ambito)
Siccome è da 4 anni che utilizzo una macchinina da sterrato a scoppio di un mio amico e la trovo una cosa fantastica è da giorni che vorrei comprarne una.
Ho comprato riviste e sfogliato numerosi post su questo forum,ma avrei molte molte altre domande da fare.

il mio indirizzo messenger è thegreenknight@hotmail.it

Se qualcuno di buon cuore avesse voglia di aggiungermi vorrei fargli alcune domande riguardo alla scelta del modello,la scala del modello e altre cosucce..diciamo per un livello (futuro ovviamente) agonistico.

Non le faccio qui perchè richierei di intasare la board oltre che fare domande doppie triple o cubitali

grazie dell'attenzione !

Fra!
greenknight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 02:00 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Salve a tutti,mi presento!

ciao e benvenuto!!!!!!!!!!! mi fà piacere che fai parte anche tè del popolo '' fangoso '' ^_^ ^_^
ti aggiungo volentieri frà i miei contatti di messenger...e chi sà...visto che sei alessandrino ed io di asti,magari presto ci si potrebbe anche incontrare per girare assieme...

PS.di che modello si tratta??? 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 07:46 AM   #3
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso

Ciao! benvenuto! ti ho aggiunto ai contatti...
Vecchio 03-12-07, 02:13 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

Benvenuto!

P.S non ascoltare ANgelo, ha occhi solo per la kyosho ^_^
ovviamente scherzo, vai dove ti porta il cuore!
Ciao.!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 03:23 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
Luca-XB8TQ (03-12-2007 01:13 p.m.):
Benvenuto!

P.S non ascoltare ANgelo, ha occhi solo per la kyosho ^_^
ovviamente scherzo, vai dove ti porta il cuore!
Ciao.!

credo che il cuore del nostro amico sia già stato catturato da un marchio....e non faccio nomi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 08:02 PM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
GreenKnight (03-12-2007 12:49 a.m.):
Buona sera a tutti,sono Green(Francesco) da Alessandria,apro questo topic perchè credo sia di buona norma presentarmi e salutare una community per me nuova.
Benvenuto anche da parte mia! Spero che parteciperai attivamente anche alle discussioni :-P .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione