![]() |
radio futaba
ragazzi sono passato dal volantino allo stick. un mio amico mi ha regalato il futaba FF3 è molto vecchio però è fico....sempre meglio dell attack (futaba) e poi nn l ho pagato........nn trovo le istruzioni di questa radio.... mi potete aiutare????? magari in italiano
grazie |
Re:radio futaba
no.. mispiace
|
tranquillo lo sapevo effettivamente è vecchiotta, le istruzioni nn le ho trovate nemmeno io
|
Quote:
se lo conosci un po di ing dovresti cavartela se le vuoi in italiano te lo traduco un pò .. però dovrai pazientare fino a che non avrò tempo di farlo .... Hola ... |
:o un altro emiliano?
|
BARONE BLU.... sei un mago!!!!!!!!!! come hai fatto nn lo so!! grazie 1000 va bene anche in inglese........thanks:D
|
BARONE BLU UNA DOMANDA CON L INGLESE TUTTO OK PERò PER AVERLO IN ITALIANO Cè UN SISTEMA DI TRADUZIONE SU INTERNET?.......(comunque è molto intuitivo
|
Quote:
http://babelfish.altavista.com/tr |
grazie........
|
Quote:
|
ah, lontanuccio da modena, doh! :(
|
Quote:
|
Campogalliano è bellissima, cordoli un pelo altini ma bella è bella ;) io se posso sono li ogni weekend :)
|
Quote:
|
all inizio devi andare pianino .... se sei un principiante ed prendi la losi lst 8 o x-rey tq o qualsiasi modello.. ed fai un salto ed atterri male... scoppia , sia una costosa e sia na economica..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 AM. |