![]() |
radio futaba
ragazzi sono passato dal volantino allo stick. un mio amico mi ha regalato il futaba FF3 è molto vecchio però è fico....sempre meglio dell attack (futaba) e poi nn l ho pagato........nn trovo le istruzioni di questa radio.... mi potete aiutare????? magari in italiano
grazie |
Re:radio futaba
no.. mispiace
|
tranquillo lo sapevo effettivamente è vecchiotta, le istruzioni nn le ho trovate nemmeno io
|
Quote:
se lo conosci un po di ing dovresti cavartela se le vuoi in italiano te lo traduco un pò .. però dovrai pazientare fino a che non avrò tempo di farlo .... Hola ... |
:o un altro emiliano?
|
BARONE BLU.... sei un mago!!!!!!!!!! come hai fatto nn lo so!! grazie 1000 va bene anche in inglese........thanks:D
|
BARONE BLU UNA DOMANDA CON L INGLESE TUTTO OK PERò PER AVERLO IN ITALIANO Cè UN SISTEMA DI TRADUZIONE SU INTERNET?.......(comunque è molto intuitivo
|
Quote:
http://babelfish.altavista.com/tr |
grazie........
|
Quote:
|
ah, lontanuccio da modena, doh! :(
|
Quote:
|
Campogalliano è bellissima, cordoli un pelo altini ma bella è bella ;) io se posso sono li ogni weekend :)
|
Quote:
|
all inizio devi andare pianino .... se sei un principiante ed prendi la losi lst 8 o x-rey tq o qualsiasi modello.. ed fai un salto ed atterri male... scoppia , sia una costosa e sia na economica..
|
macche ^_^ l'importante è divertirsi, di gente che non va dritta ce ne tanta, ci sn anche queli che vanno forte, ma è un otivo in + per andare, girare e avere un riferimento + veloce di te ;)
|
quoto LUCA !!!!
anche se sei una schiappa...devi pur imparare in qualke modo..o no ?? anche quelli che vanno forte erano schiappe..o sn nati imparati?? (COME SI DICE DALLE MIE PARTI ^_^ ) |
Quote:
|
Quote:
|
no comment :o :o questa è bella :-D :-D :-D
|
Quote:
|