Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-09-07, 11:02 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Aiuto e consigli per assetto..

Eccomi qui ragazzi ... Come mi aveva avvisato il buon vecchio burke mi ritrovo a dover far l'assetto alla mia macchina ma sarà un bel lavoro perkè ho una mantua model vecchio tipo, Rally Game a trazione posteriore ke monta un motore 3.5cc con circa 2.5CV quindi abbastanza potente(se volete vedere di cosa si tratta ci sono foto pubblicate nell'album foto al titolo "Foto da BaroneBlu" )... ... Beh vorrei sapere:

1.Ke olio per le sospensioni anteriori e posteriori devo acquistare ?(queelo dentro non so cosa era ma era sicuramente da cambiare)..

2.ke molle sia Ante ke Post. devo usare secondo voi? ora monto molle con Ø anima di 1.4mm..(il colore è nero) Quali devo acquistare se necessario?

3.quanta campanatura devo dare alle gomme?(dovrebbe essere il CAMBER se non sbaglio) sia anteriore ke posteriore...

Tengo a precisare che vorrei avere un asseto per asfalto(ci giro nei piazzali o in pista di asfalto) però non deve essere esasperatamente rigido ..
Come ultima cosa vorrei qualche consiglio sulle Gomme... Grazie ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-07, 11:15 PM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:Aiuto e consigli per assetto..

ciao...... allora il modelllo lo conosco come il pane.. se vuoi.. contattami alll msn donnomirco@hotmail.it
  Rispondi quotando
Rispondi