![]() |
CONSIGLIO SU COMPRESSORE
mi potete consigliare un compressore NON portatile da tenere in casa,ne vorrei uno piccolino ma che soffi abbastanza da pulire il modellino..se è possibile..un prezzo contenuto
grazie in anticipo ! |
Re:CONSIGLIO SU COMPRESSORE
ABACH 50 o 100 litri ;) dovrebbero essere i più piccoli...
|
Va benissimo anche uno da 25 litri per esempio kinzo,che trovo anche nei centri commerciali a circa 90 euro ;)
|
90 euro???
ho letto che ci sono compressori anche da 5 litri.. io vorrei spendere molto meno... vedete 1 po' qua http://www.aircompline.it/compressore.php?l=it&id=46 |
Quoto! Nei centri commerciali si trova sempre qualche oggetto del genere, magari in offerta. Non molto tempo fa ne ho preso uno da 25 litri a € 87 (circa) e va benone!
Guardati in giro che trovi qualcosa sicuramente :-p |
Quote:
Si, ma in fondo alla descrizione dice che per gonfiare una gomma da 2,9 bar ci vanno quasi 3 minuti...non mi sembra abbastanza potente! Però non sono un tecnico :-o |
Quote:
sì,ma con 5 litri che ci fai?? gonfi i palloncini!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
|
ma se è da 5 litri,e io lo tengo attaccato alla corrente non è in uso continuo ??? ?
|
Quote:
|
Quote:
In effetti non è male, ma io insisto a dire che secondo me non soffia granchè :p |
allora angelo,tu dici ke è buono???
se lo prendi dimmelo lo farò anke io .. solo che bisogna contattare per sapere il prezzo.. potresti dirmi in parole povere qualke credenziale del compressore ?? |
Quote:
|
Quote:
Si, ma ci metti molto meno tempo a svuotare la bombola che riempirla, quindi dopo un po' (poco) che soffi, ti devi fermare per dargli il tempo di ricaricare. |
Quote:
Mi sa che lui aspetta che lo compri prima tu :D :D :D |
intanto io ho mandato una mail,per chiedere quanto costa..comunque ci sono compresso anche molto + potenti su quel sito, tipo questo
http://www.aircompline.it/compressore.php?l=it&id=73 anche se io ero interessato ad uno piccolino.. comunque se il compressore è attaccato alla corrente, non ricarica mentre soffi ??? quando cominciano a fare quel rumore tipo che stanno per esplodere..inizia a ricaricare..e tu continui a soffiare e non ti fermi mai..dovrebbe essere così..o no ?? |
Ragazzi,quel compressore lo ho venduto anche io,e ha bisogno di 15 minuti di riposo,ogni 5 minuti d'uso continuo.Altrimenti si fonde il motore.Garantito.
|
credo di parlare a nome di tutti se ringrazio BRUKE ,per il suo consiglio..io voglio spendere massimo 30 euro..
trovo qualcosa ??? ?? |
Quote:
|
bruke puoi dirmi se trovo qualcosa a 30 euro ??? ?
GRAZIE |
Mi spiace,ma per quanto abbia cercato,non riesco a trovare nulla di valido,per quel prezzo :(
|
IO LO DICO KE SEI SEMPRE GENTILISSIMO...
comunque che prezzo minimo c'è sui compressori che hai visto ?? |
Intendi a 12 volts? Oppure anche a 220? Per quelli a 12 volts,proprio non ho trovato nulla di valido,solo attrezzini da emergenza per gonfiare gomme.
A 220 volts,il meno è il solito kinzo da 25 litri,con motore lubrificato da 2cv,a circa 90 euro.Nel gruppo emmezeta o nei brico center. PS grazie del gentilissimo ;) questione di stile ehehhe :-D |
ahhhhh..almeno il BRICO a matera c'è !!! evvai..
ci darò un occhiata quando posso grazie per l'aiuto..che mi dai sempre tral'altro !! :) |
Vitza dai basta fare il lecchino al moderatore... :D
|
cos'è un " MODERATORE "???
ho sentito parlare ma nn so ne cosa sono e ne ke bruke è un "" moderatore "..ke cosa sono ??? ? |
Sono quei tizi il cui compito è tenere ordine nel forum...
e burke è diventato uno di quelli per chissà quale motivo, l'ultima volta che l'ho visto era un utente come noi... |
cioè sono quelli che ti sbattono fuori dal forum..ahhh
allora meglio ke facevo il lekkino..ihih no vabbè comunque è sempre di aiuto come mirco ! |
Quote:
|
e la cosa da spiegarmi quale sarebbe non ho capito?
|
Quote:
ecco n'altro sapientone.... |
Tu che cosa vuoi?
ho detto che tutto quello che ha detto Burke lo sapevo gia... leggi e pensa a quello che leggi prima di parlare am vanvera... |
Quote:
|
MA COME SI FA A DIVENTARE MODERATORE..
e soprattutto BRUKE DA DOVE LE PRENDI QUELLE BELLISSIME MAKKININE CON IL TUO NOME KE HAI COME IMMAGINE,c'è qualke sito ?? |
Quote:
|
Guarda che io sono calmissimo
|
calma ragazzi,è un forum in cui ognuno dice la sua..non vi rimbeccate !! :-o
|
Quote:
|
Dai revenge dire ad un utente che sta parlando a vanvera,non è opportuno.Caso mai esprimi il tuo giudizio contrario,e tutti saranno lieti di rispondere. Grazie. :)
|
e comuqneu esistono sempre gli mp...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 AM. |