![]() |
CONSIGLIO SU COMPRESSORE
mi potete consigliare un compressore NON portatile da tenere in casa,ne vorrei uno piccolino ma che soffi abbastanza da pulire il modellino..se è possibile..un prezzo contenuto
grazie in anticipo ! |
Re:CONSIGLIO SU COMPRESSORE
ABACH 50 o 100 litri ;) dovrebbero essere i più piccoli...
|
Va benissimo anche uno da 25 litri per esempio kinzo,che trovo anche nei centri commerciali a circa 90 euro ;)
|
90 euro???
ho letto che ci sono compressori anche da 5 litri.. io vorrei spendere molto meno... vedete 1 po' qua http://www.aircompline.it/compressore.php?l=it&id=46 |
Quoto! Nei centri commerciali si trova sempre qualche oggetto del genere, magari in offerta. Non molto tempo fa ne ho preso uno da 25 litri a € 87 (circa) e va benone!
Guardati in giro che trovi qualcosa sicuramente :-p |
Quote:
Si, ma in fondo alla descrizione dice che per gonfiare una gomma da 2,9 bar ci vanno quasi 3 minuti...non mi sembra abbastanza potente! Però non sono un tecnico :-o |
Quote:
sì,ma con 5 litri che ci fai?? gonfi i palloncini!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
|
ma se è da 5 litri,e io lo tengo attaccato alla corrente non è in uso continuo ??? ?
|
Quote:
|
Quote:
In effetti non è male, ma io insisto a dire che secondo me non soffia granchè :p |
allora angelo,tu dici ke è buono???
se lo prendi dimmelo lo farò anke io .. solo che bisogna contattare per sapere il prezzo.. potresti dirmi in parole povere qualke credenziale del compressore ?? |
Quote:
|
Quote:
Si, ma ci metti molto meno tempo a svuotare la bombola che riempirla, quindi dopo un po' (poco) che soffi, ti devi fermare per dargli il tempo di ricaricare. |
Quote:
Mi sa che lui aspetta che lo compri prima tu :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 PM. |