Re:[4] Aiuto... Nuova macchina on ma quale ??? [/4]
E' ARRIVATA ^_^ ^_^ ^_^
Tenuta moolto bene e pulita, sembra nuova, monta la marmitta a risonanza della traxxas, il venditore è stato molto gentile mi ha mandato un set completo di cinghie nuove, di gomme di serie seminuove e la marmitta originale in plastica.
Sono contentissimo, speriamo funzioni bene, dopo vado a provarla, ma per poco perchè ho solo un pieno di benzina :-o :-o :-o
facci senti la romba di plastica hihihihihihiihii
azzz .. ai finito la miscella... ti consiglio ...
allora all inizzio accendila e falla girare almeno mezzi pieno all minimo !! su banco !! grasso !! poi laltro mezzo litro lo smagrisci poco , ed fai girare le ruote !
poi la metti ad terra ed giri piano !! va a sapere da quante ferma !!
No ma non è nuova che ci devo far il rodaggio, anzi il motore avrà parecchi litri perchè il cielo del pistone è marrone scuro quasi nero, però le altri parti come la camicia sono OK. L'ho accesa è andata in moto al primo colpo e tiene la carbuazione molto bene il motore gira bene non ha ne vuoti ne schizzi di giri, rimane stabile,l'accellerazione è molto buona ma non brusca.Le foto ora non le ho perchè la tengo in garage al piano terra...
Ah scusa avevo letto male, comunque oramai ci ho fatto un pieno nel mio terrazzo andando lento ci ho fatto solo un accellerata ma per modo di dire solo 3 metri o anche meno...
Ho contattato il venditore, mi ha detto che il motore come la macchiana hanno 6 litri circa e a 4 litri aveva revisionato i cuscientti e il resto del motore, speriamo regga ancora per qualche litro, poi combio con il trx 3.3 tanto in pista non ci vado...
si .. almeno a 10l arriva sicuro !! tanto se la usi per divertimento e nogare !!!! vaitranquillo !!! per non scopia il motore basta che max la tieni a palla per 1 secondo e basta e poi fai i giretti