07-07-09, 05:52 PM
|
|
|
Utente
|
secondo me mi sta prendendo in giro.....
salve ragazzi.....ormai sono diventato di casa in questo forum, spero non vi dispiaccia, il fatto è che sapete un sacco di cose e visto che sono un principiante.....rompo un pò vero???
cmq torniamo a noi.... un mio amico mi ha detto che esiste un tipo di miscela che ha una % di nitro diversa dall 16% e, secondo lui, si chiama 16 da competizione e ha prestazioni molto superiori rispetto al 16% che conosco io.... allora io mi domando....ma secondo voi mi sta prendendo per i fondelli o è vero??????a me sembra una cavolata....voi ne sapete qualcosa????
|
|
|
07-07-09, 08:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matto.t
salve ragazzi.....ormai sono diventato di casa in questo forum, spero non vi dispiaccia, il fatto è che sapete un sacco di cose e visto che sono un principiante.....rompo un pò vero???
cmq torniamo a noi.... un mio amico mi ha detto che esiste un tipo di miscela che ha una % di nitro diversa dall 16% e, secondo lui, si chiama 16 da competizione e ha prestazioni molto superiori rispetto al 16% che conosco io.... allora io mi domando....ma secondo voi mi sta prendendo per i fondelli o è vero??????a me sembra una cavolata....voi ne sapete qualcosa????
|
Io non ne so nulla...
|
|
|
08-07-09, 07:15 AM
|
|
|
Utente
|
allora sarà una cavolata
|
|
|
08-07-09, 07:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matto.t
|
dipende,fatti dire di che miscela parla...
tu quale usi???e lui quale usa???
|
|
|
09-07-09, 06:26 AM
|
|
|
Utente
|
usiamo entrambi la jet's con 16% di nitro, però lui ha detto che ci sta sta miscela che si chiama 16% di competizione, però lui dice che la vendono non a litro ma solo a gallone, cioè 3.87 l, mi sembra, non mi voglio sbagliare, cmq appena finisco il mio litro di 16% che ho ancora finito e poi lo compro, e vedo un po che percentuali ha, a me sembra una grande cavolata.....
|
|
|
09-07-09, 09:12 AM
|
|
|
Utente
|