Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-07-09, 05:52 PM   #1
Utente

matto.t è un newbie...
Question secondo me mi sta prendendo in giro.....

salve ragazzi.....ormai sono diventato di casa in questo forum, spero non vi dispiaccia, il fatto è che sapete un sacco di cose e visto che sono un principiante.....rompo un pò vero???
cmq torniamo a noi.... un mio amico mi ha detto che esiste un tipo di miscela che ha una % di nitro diversa dall 16% e, secondo lui, si chiama 16 da competizione e ha prestazioni molto superiori rispetto al 16% che conosco io.... allora io mi domando....ma secondo voi mi sta prendendo per i fondelli o è vero??????a me sembra una cavolata....voi ne sapete qualcosa????
matto.t non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-09, 08:29 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matto.t Visualizza il messaggio
salve ragazzi.....ormai sono diventato di casa in questo forum, spero non vi dispiaccia, il fatto è che sapete un sacco di cose e visto che sono un principiante.....rompo un pò vero???
cmq torniamo a noi.... un mio amico mi ha detto che esiste un tipo di miscela che ha una % di nitro diversa dall 16% e, secondo lui, si chiama 16 da competizione e ha prestazioni molto superiori rispetto al 16% che conosco io.... allora io mi domando....ma secondo voi mi sta prendendo per i fondelli o è vero??????a me sembra una cavolata....voi ne sapete qualcosa????
Io non ne so nulla...
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-09, 07:15 AM   #3
Utente

matto.t è un newbie...
predefinito

allora sarà una cavolata
Vecchio 08-07-09, 07:57 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matto.t Visualizza il messaggio