Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-02-05, 06:25 PM   #1
Utente Junior

andrealo è un newbie...
predefinito Rodaggio!!!!!!!!

Ciao come va?Io sono nuovo in questo forum e anche nel mondo del modellismo. Alcune persone mi hanno consigliato alcuni metodi di rodaggio; ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che erano sbagliati. Così Vi pongo una domanda: come si compie il rodaggio dei motori 2,5cc?
andrealo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-05, 08:55 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
predefinito Re:Rodaggio!!!!!!!!

ciao e BENVENUTO fra noi!! ke modello hai? per il rodaggio guarda nella sezione FAQ o clicca qui :
http://195.250.236.135/forum/Public/...9-1.topic.html

ciao e facci sapere!!!
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-05, 08:58 PM   #3
Utente Junior

andrealo è un newbie...

Prima di tutto grazie per il suggerimento e per il benvenuto!!Comunque ho una duratrax street force gp(sai dove trovare le istruzioni di questo modello in italiano, le ho cercate dappertutto), so che non è il massimo ( anche perchè probabilmente sarà difficile trovare i ricambi) però penso che come primo modello vada abbastanza bene. Tu cosa ne pensi? Mi puoi dare qualche consiglio su come modificarla per farla girare nei piazzali?
Vecchio 15-02-05, 03:08 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

ciao, purtroppo nn conosco bene quanto basta il tuo modello per dirti cosa fare per migliorarla :-( .....ma secondo me per imparare va piu ke bene ^_^ !! per le istruzioni prova a vedere sul sito www.automodellismo.it , qualche tempo fa vendevano la tua macchina e magari ci trovi qualcosa.... perchè ti servono le istruzioni? devi montare qualcosa? se mi dici cosa magari vedo se riesco a darti una mano! se nò aspetta qualcuno ke a quella makkina per farti consigliare!
ciao
Vecchio 15-02-05, 09:01 PM   #5
Utente Junior

andrealo è un newbie...

No non devo montare niente, le istruzioni mi servivano solo perchè volevo sapere alcune curisità sulla macchina, come curare il proprio motore e come dev'essere la miscela e altri componenti della macchina.Ti volevo chiedere una cosa!! Il freno ha un gioco sull'asse, cioè se lo si tocca si muove a destra e a sinistra.Sai come fermarlo???pensi che con la macchina in movimento mi possa creare dei problemi???comunque adesso gurdo su quel sito!!!
Grazie e ciao!!
Vecchio 15-02-05, 09:46 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

se il freno è strutturato come il mio è mooolto consigliabile ke si muova!!! perkè se nn si muovesse alle alte velocità il freno farebbe attrito con le due "stanghette" di metallo ke lo bloccano e faresti la mia fine: fondi il freno ^_^ !!!
quindi è meglio ke si muova sempre ke la struttura del freno sia fatta come sulla mia auto!
saluti
Vecchio 16-02-05, 02:35 PM   #7
Utente Junior

andrealo è un newbie...

Ok! Perfetto!! ho capito comunque grazie ancora ciaoooooo!!!!!!!
Vecchio 16-02-05, 07:43 PM   #8
Utente Senior

idefix è un newbie...

di nulla ;-) !!!
ciao
Rispondi