Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho acquistato una Buggy rex-x con motore kyosho gx-21 e un altro motore (al momento non conosco il modello, appena mi arriva il pacco vi faccio sapere). Vorrei sapere cosa ne pensate, se pensate che bisogna cambiare qualche pezzo presente, con altro migliore. Se bisogna controllare o revisionare qualcosa prima di farla carburare. La userò principalmente su sterrato e raramente su asfalto. Allego foto che mi ha inviato il venditore.
Modello già poco diffuso all'epoca. Ad oggi buono solo per esser messo in mostra su una mensola. Se vuoi giocarci attento a non rompere nulla perché i ricambi saranno difficili da reperire. Spero tu l'abbia pagata poco.
Modello già poco diffuso all'epoca. Ad oggi buono solo per esser messo in mostra su una mensola. Se vuoi giocarci attento a non rompere nulla perché i ricambi saranno difficili da reperire. Spero tu l'abbia pagata poco.
Improbabile visto che mezzi diversi corrispondono a parti diverse in quanto progettati in maniere differenti
Penso che solo qualche componente si possa sostituire come:
Servo
Filtro aria
Motore
Frizione
Olii vari
Molle ( ma bisogna vedere il diametro e la lunghezza)
Alettone
Gomme
Improbabile visto che mezzi diversi corrispondono a parti diverse in quanto progettati in maniere differenti
Penso che solo qualche componente si possa sostituire come:
Servo
Filtro aria
Motore
Frizione
Olii vari
Molle ( ma bisogna vedere il diametro e la lunghezza)
Alettone
Gomme
Devi spulciare i mercatini del usato sia su internet che nelle varie fiere modellistiche sperando nella fortuna
Diciamo che è molto probabile che alla prima rottura ( e indovina un po' cosa si rompe spesso e volentieri?!?!?) È un mezzo fermo per un tempo indefinito
Devi spulciare i mercatini del usato sia su internet che nelle varie fiere modellistiche sperando nella fortuna
Diciamo che è molto probabile che alla prima rottura ( e indovina un po' cosa si rompe spesso e volentieri?!?!?) È un mezzo fermo per un tempo indefinito