![]() |
|
|
Lascia stare anche la 810 è vecchia anche questa
|
Se posso darti un consiglio: girati tutti i siti dei produttori e guarda quali sono i prodotti che sono ancora in produzione perché stai scegliendo molti modelli vecchi
|
effettivamente non me ne intendo molto, guardo le recensioni sui siti e ve li propongo, questa potrebbe andar bene?
Losi 8ight 2.0 EU |
brancoli nel buio .....
l unica proposta valida è la mbx7r , ultimo modello di casa mugen , con cassetta che poi ti serve , e un negoziante vicino casa che non fa mai scomodo !! |
Ok grazie..sapete se il motore e servi sono compresi?
|
no , motore e servi e anche frizione , nei kit non ci sono ......
|
comunque , se vuoi fare un auto in kit completa di tutto e andare in pista , sotto i 1000 euro è difficile , e siamo al minimo delle spese ,
con un rtr 400 500 euro ti ci aggiusti , l auto è completa di tutto , motore a strappino servi ecc ecc .... forse devi capire se il giochino ti piacerà , e non è facile prevedere il futuro cercando magari di non spendere un capitale e poi mettere tutto in una cassetta in garage .... |
va bene dai, grazie vedo di farci un pensierino:D
|
Quote:
E' più del tuo budget però cominci con una signora macchina che puoi portare in pista senza patemi. Altrimenti vai sull'rtr come già stai facendo. A me piace questa: è l'ultimo modello della marca che hai già visto, la hobao, che qui in italia non si vede molto, ma se non ti spaventano gli acquisti in internet e fuori dal Bel Paese, i ricambi si trovano, anche nello stesso sito linkato. C'è anche la versione "kit" preassemblato a cui poi ci puoi aggiungere quello che più ti aggrada. La cosa che trovo interessante è che si può partire dal modello "base" poi cambiando alcuni pezzi, puoi portarlo ad una versione ben più performante: sottinteso che cambiando i pezzi i costi aumentano e non di poco. |
Ho quasi preso una decisione!
Dopo aver controllato abbastanza attentamente i vari siti ho pensato che per l'uso che ne faccio io posso andare tranquillamente su un RTR; per questo avrei pensato alla losi, e ho anche sentito un negozio vicino a casa mia e mi ha detto che i ricambi riesce a procurarseli facilmente. Losi 810 o 8ight 2.0?:rovatfl:
LOSI 810 RTR - Jonny Modellismo S.r.l.s. LOSI 8IGHT 2.0 EU - Jonny Modellismo S.r.l.s. |
Come detto qualche messaggio fa lascia perdere la 810 è un modello vecchio ed è un po' problematico montare motori di fascia medio/alta, la 8 2.0 è già più nuova ma il fatto è che è uscita la versione 4.0 perciò di ricambi ne troverai sempre meno ( e già la 3.0 è diversa in molte parti) detto questo perché non guardi la kyosho inferno tki3 rtr? ( ti posso assicurare che pur essendo un rtr è bella robusta ) oppure la hpi d8s?
|
Ok darò un'occhiata alla kyosho; ho sentito altra gente e mi ha consigliato l'S8 Rebel, oppure ho addocchiato questa...che ne dite?:hmm:
Hot Bodies D812 Nitro: Buggy da competizione 1/8 |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 PM. |