![]() |
Minimo troppo alto
Sono riuscito finalmente ad accendere la macchinina, ma appena l'ho accesa è andata praticamente al massimo. Che cosa devo fare?
Quale spillo devo aggiustare? |
Dando per scontato che i trim della radio siano a zero , che la tiranteria del gas/freno sia perfetta e che il minimo meccanico sia regolato a dovere (2mm deve essere aperta la ghigliottina a macchina frenata ) devi ingrassare (svitare) il massimo dinamico ........
|
Quote:
Io non lo tocco più dopo che dal serbatoio è uscito un sacco di fumo |
Quote:
Fai cosi chiudi i due spilli del massimo e minimo dinamico e li riapri rispettivamente di 3.5 e 4 giri completi di cacciavite , togli il filtro aria e con il carburatore chiuso (gas frenato ) agisci sul minimo meccanico finche la ghigliottina non rimane aperta du 1/1.5 mm e riparti da li. |
1 allegato(i)
Mi potete dire cosa corrisponde a cosa?
So solo qual'è il massimo e cioè quello in alto.Allegato 253375 |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 253376 |
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Ma poi le misure sulla foto sono sbagliate |
le misure sono corrette , le foto sono esplicative .... da 1 a 2 mm dipende da come carburi , dalla % di nitro e dal carburatore stesso...... la seconda foto e' il modo corretto di fare la misurazione premendo con il dito sul soffietto.
|
Finalmente la macchina parte, ma perde....
Esattamente perde dalla parte che collega la marmitta al motore, posso usare il teflon? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 PM. |