Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   alfa romeo 156 della hachette (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/119483-alfa-romeo-156-della-hachette.html)

marcelloara 22-12-15 06:33 PM

alfa romeo 156 della hachette

5 allegato(i)
buona sera a voi tutti, sono qui per chiedere aiuto riguardo un mio problema sorto dopo aver ritrovato il modellino in titolo, fatto montare da un mio amico maaa per mia sfortuna ho perso un pezzo(spero solo uno!!) , si tratta del supporto asse centrale(il pezzo in plastica nero in foto)
la mia domanda è, come posso fare ad avere il pezzo in questione? c'è qualche sito specializzato ?
per ora mi fermo con le domande ma come si può vedere dalle foto ho bisogno di parecchie cose di non meccanica
servi,telecomando,batteria(serve?),kit avviamento, altro?:nonloso3ce1cr:
si possono mettere link da amazon per far vedere le cose che ho addocchiato?tipo il telecomando,servi,kit avviamento:bohk7ar:

GRAZIE a chi avrà la pazienza di aiutarmi :)

dymanet 22-12-15 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcelloara (Messaggio 1288940)
buona sera a voi tutti, sono qui per chiedere aiuto riguardo un mio problema sorto dopo aver ritrovato il modellino in titolo, fatto montare da un mio amico maaa per mia sfortuna ho perso un pezzo(spero solo uno!!) , si tratta del supporto asse centrale(il pezzo in plastica nero in foto)
la mia domanda è, come posso fare ad avere il pezzo in questione? c'è qualche sito specializzato ?
per ora mi fermo con le domande ma come si può vedere dalle foto ho bisogno di parecchie cose di non meccanica
servi,telecomando,batteria(serve?),kit avviamento, altro?:nonloso3ce1cr:
si possono mettere link da amazon per far vedere le cose che ho addocchiato?tipo il telecomando,servi,kit avviamento:bohk7ar:

GRAZIE a chi avrà la pazienza di aiutarmi :)

Ciao. I ricambi li puoi trovare qui:
Hachette Alfa Romeo 156 Thunder Tiger ts4 Modelli Edicola Ricambi Automodelli a scoppio Automodellismo Dinamico

insieme al modello avrai anche l'esploso con indicati tutti i pezzi che compongono la tua ts4n. da li ti ricavi il codice del ricambio che ti serve. Come batteria da installare sul modello ti serve una da 5 celle per avere i 6V necessari al corretto funzionamento dell'elettronica.

markz 23-12-15 08:56 PM

É una thunder tiger ts4n pro.. Anche su ebay trovi tutto

marcelloara 24-12-15 02:38 PM

grazie, non sapevo il vero nome del modellino :bohk7ar:

serve un solo servo giusto? (sto optando per l' HS 625 oppure si può prendere qualcosa di meglio?)
il radiocomando deve avere qualcosa di specifico? posso restare sui 30-50 euro ? (ho preso due telecomandi come riferimento)

fitTek? FLYSKY FS-GT3B RADIOCOMANDO 2,4GHz 3 CANALI AUTO BARCA [Giocattolo]: Amazon.it: Giochi e giocattoli

Carson 500500037 - Pistola reflex pro2 2,4 gHz con display LCD, ricevitore dotato di sistema BEC: Amazon.it: Giochi e giocattoli

per la batteria non ho ben capito, questa per esempio può andare bene? Carson 500608132 - Batteria NiMH, 7,2 V/1500 mAh: Amazon.it: Giochi e giocattoli

oltre queste cose,di cosa avrò bisogno(a parte il kit di avviamento)???:bowdown:

markz 24-12-15 05:27 PM

I servi sono due da mettere.. La batteria per i servi cerca una 6v nimh piramidale..

markz 24-12-15 05:28 PM

Prendere queste cose da amazon non conviene..cerca un negozio online e prendi tutto dallo stesso così paghi una sola spedizione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM.