Aiutooo problema con i miei 2 modellini a scoppio!
Ciao a tutti, sono nuovo riguardo al meraviglioso mondo che riguarda il modellismo. Ho comprato due modellini a scoppio in scala 1:8, una è nuova mentre l' altra è usata. Quella nuova ha solamente un problema, l' antenna radio dell' veicolo non è collegata, e così ho provato a collegarla. la prima volta che ho provato a collegarla la spia rossa che si accende quando è accesa la trasmittente funzionava, solo che non riceveva i segnali. Mentre la seconda volta che l' ho collegata c' è stata una grande puzza di bruciato, così ho staccato subito i cavi per evitare danni. E questo è un problema, l' altro consiste che nel altro modellino (quello usato) quando provo ad accenderlo le ruote anteriori girano a tutto gas senza che io faccia niente! Ed esce pure tantissimo fumo bianco dalla marmitta. Poi ho notato che il tubo di silicone che collega il serbatoio al motore ha un piccolo taglio, non vorrei che questo andasse ad interferire col problema del accensione.Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie in anticipo
|