Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-12-13, 09:16 AM   #1
Utente Junior

Sonny00 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito ricambi thunder tiger non si trovano xke??

cavolo ragazzi sto girando negozi di modellismo di tutta la mia regione e tutti mi dicono ke non trattano la marca thunder tiger per una ssr xke??qualkuno sa dirmi qualkosa?e dove posso trovare i ricambi? xke tutti mi dicono che li distribuisce sabatini ma se cerco solo una cazzata e poi mi mette 12€ di spedizione non ne vale piu la pena.
Sonny00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-13, 10:15 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sonny00 Visualizza il messaggio
cavolo ragazzi sto girando negozi di modellismo di tutta la mia regione e tutti mi dicono ke non trattano la marca thunder tiger per una ssr xke??qualkuno sa dirmi qualkosa?e dove posso trovare i ricambi? xke tutti mi dicono che li distribuisce sabatini ma se cerco solo una cazzata e poi mi mette 12€ di spedizione non ne vale piu la pena.
ma l ssr se non sbaglio non esiste ce l ssk e l ssb !!! e per i ricambi di questi modelli un rivenditore ben fornito e la gbservice !!! di solito anno tutto al 90% per i modelli tunder tyger !!! comprare on line ha un costo di spedizione che si puo ammortizzare comprando altri articoli che sicuramente in futuro si consumano o si rompono accidentalmente !!!
qualche negozio se compri oltre una certa cifra ( solitamente non meno di 100 euro ) la spedizione e gratis !!! ogni negozio ha il suo modo di vendere e applica le promozioni che vuole !!! ci sono anche negozi che di promozioni sconti e spedizioni non regalano nulla !!! ce ne per tutti i gusti on line !!! e chiaro che se ti serve un pezzo da 10 euro e pagarne 12 sembra una rapina !!! pero che ci vuoi fare ??? se dalle tue parti non rivendono tunder tyger ce poco da fare !!! secondo me conviene spendere 12 euro di spedizione e te ne lavi le mani perché salire in macchina ed andare a cercare negozi a giro per il mondo puo costare di benzina molto di più !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi