![]() |
Bel lavoro BlackSheep complimenti!!!!!
|
2 allegato(i)
Eccolo Crido...
|
ma i led se non sono ad alta luminosità funzionano?
|
Quote:
Non saprei risponderti, dovresti provare... Quelli ad alta luminosità sono quelli trasparenti e vedi il colore solo quando li accendi... Non costano molto, io per esempio ho preso, l'anno scorso, una fila di luci per l'albero di natale, sono 50 led e l'ho pagata sui 20 euro... |
no, chiesto perchè o 15 led mai usati, ma sono normali, e mi dispiaceva buttarli visto che non so dove usarli
|
Quote:
Prova a farlo, io c'ho messo 5 minuti per farlo, naturalmente avevo tutto il materiale già a casa...:Ok: |
Ottimo lavoro Cri COMPLIMENTI!!!!
Penzo che con i led normali venga lo stesso solo che l'effetto è diverso, meno luminoso....Ciao. |
alla fine o trovato 2 led blu ad alta luminosita, smontati da 2 accendini e lo fatto, il risultato e più che ottimo:beer:
|
guardate qua
50 PEZZI DIODI LED BLU 5 mm ALTA LUMINOSITA' 10.000 MCD su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica io mi ero comprato l'anno scorso 500 led alta luminosità bianci e 500 blu..avevo speso mi pare 50 euro spediti...o poco piu. Ora mi sto facendo le lampade a led per la casa a 220...colegandoli in serie e parallelo con un ponte di diodi...così risparmio sulla bolletta... Oltre che farmi led per la B8-rs...mi son combinato un circuitino che collegato ala ricevente mi permette di accendere le "luci" dalla radio e, quando freno si accendono gli stop dietro. :D:D |
piacerebbe anche a me ,riusciresti a dirmi come hai fatto?
|
Quote:
Io ho il kit luci della Thunder tiger, per la TS4n, da montare sulla BMW M3, ma non l'ho mai montato, forse lo metterò sulla Camaro... :D:D |
Quote:
appena ho un'attimo ti faccio sapere tutto :D:D |
ti ringrazio già da adesso, fai pure con calma , è che sto praparando una nuova carrozzeria e mi piacerebbe farla tunig (luci , neon , ruote larghe......ecc...ecc).
|
piccolo ot
io ho usato lo stesso metodo per fare un music sense per lo stereo:asd:
spettacolo:nuova0um: |
Quote:
Cosa intendi per MUSIC SENSE??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 AM. |