Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-02-12, 02:32 PM   #1
Utente Junior

cicciogui è un newbie...
predefinito acquisto monster truck

ciao a tutti ragazzi mi sto avvicinando al hobby del radiocomando e volevo chiedervi un po di consigli per non fare qualche acquisto sbagliato.
premetto che di monster truck non ne capisco praticamente nulla come primo acquisto avevo adocchiato questi due modellini
Monster Truck RC a scoppio nitro Bug Crusher PRO - monster truck rc, truck rc, auto rc, truck nitro

Monster Truck RC A Scoppio "Barbarian" NXL

cosa nedite? ne vale la pena? io ho preso in considerazione come scala la 1:10 e la 1:8 qual'è la scala migliore per i monster truck?
nel caso non dovrebbero essere buoni questi due modellini potreste consigliarmi voi qualche modellino valido per avvicinarsi a questo hobby rimanendo sempre in una cifra non eccessiva intorno ai 500€?
grazie a tutti
cicciogui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-12, 03:26 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vedo che il tuo budget raggiunge le 300 euro

ti consiglio mta4 s50 e savage x 4.6, che costano circa 400 euro

poi tutti gli altri costano di +

scendendo sotto come prezzi nn trovi niente di meglio, concentra le ricerche su questi 2 modelli

c'è anche mta4 s28, che lo trovi a 300 euro in germania nuovo, ma per 100 euro il 50 è Molto meglio
Vecchio 17-02-12, 03:27 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di steel jans

steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao!
Hai fatto bene a chiedere prima di acquistare.
Con il tuo budget ti porti a casa un Savage X o un MTA4 S50 che sono tra i migliori monster truck disponibili.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-12, 03:33 PM   #4
Utente Junior

cicciogui è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio per la risposta comunque avevo specificato che il mio budget era sui 500€ per quanto riguarda i die modelli che mi hai consigliato c'è da aggiungere qualcosa o da cambiare qualche parte ho sono già pronti all'uso su qualche post ho letto che spesso bisognio cambiare il telecomando perche quello di serie non è proprio ottimo
Vecchio 17-02-12, 03:53 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ah vero, hai 500 dindini, sei a cavallo

no sono RTR, ready to run, pronti all'uso, l'unica cosa che ti serve sono batterie e benzina
poi se vuoi migliorarli è un'altra storia, ma prima divertiti cosi di serie, poi ne riparliamo

i telecomandi delle ultime versioni nn sono male, sono 2.4ghz, nn c'è bisogno di cambiarli, il discorso vale per quelli vecchi AM
Vecchio 17-02-12, 04:43 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Per il tuo budget,savage x,mta4 s50,traxxas t-max,losi xl.Questi modelli sono i migliori in circolazione.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-12, 05:09 PM   #7
Utente Junior

cicciogui è un newbie...
predefinito

Perfetto grazie a rutti per le risposte
sapreste consigliarmi un sito dove poterli acquistare? I pezzi per modificarli un po' sono facilmente reperibili? Perché la mia reale passione oltre che a cazzegiarci e quella di modificarli un po'
Vecchio 17-02-12, 05:27 PM   #8
Utente

tony-off ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicciogui Visualizza il messaggio
Perfetto grazie a rutti per le risposte
sapreste consigliarmi un sito dove poterli acquistare? I pezzi per modificarli un po' sono facilmente reperibili? Perché la mia reale passione oltre che a cazzegiarci e quella di modificarli un po'
ciao hai PM.
tony-off non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-12, 05:40 PM   #9
Utente Junior

cicciogui è un newbie...
predefinito

Ciao ti prego non mi prendere per stupido ma non lo so... Come faccio a vedere se lo la mp
Vecchio 17-02-12, 07:43 PM   #11
Utente Junior

cicciogui è un newbie...
predefinito

Sono appena stato in un negozio di radiocomandi della mia città e il proprietario è una persona gentilissima e ha gli stessi prezzi che ci sono su internet. Il quale mi ha detto che il savagy x porta qualche problema tra cui la difficoltà bel trovare pezzi da ricambio, mentre l's50 tende a rompere differenziali e corone in quanto non sopportano il motore da 8 troppo potente e mi ha consigliato l's25 al prezzo di 370€ pronto uso. Consiglio buono? Lo prendo?
Vecchio 17-02-12, 07:51 PM   #12
Utente

L'avatar di Luca141

Luca141 è un newbie...
predefinito

s25? Che io sappia c' è s28 ed s50, cmq il contrario, l' s28 è più fragile, l' s50 ha tutta la trasmissione rinforzata in metallo

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-12, 07:58 PM   #13
Utente Junior

cicciogui è un newbie...
predefinito

Si si scusa l's28 volevo dire quindi prendo l's50? Viene sulle 500 e qualcosa
Vecchio 17-02-12, 08:06 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

il 28 è ugualmente resistente, ma il 50 è una garanzia, trasmissione e cambio tutti rinforzati in acciaio

prezzo + basso MTA-4 S50 Sledge Hammer RTR 1:8 8.2ccm Monstertruck mit 2.4GHz Fernsteuerung ROT: hobbyfreun.de RC Modellbau Hobbyshop
400 euro compresa iva e spedizione
Vecchio 17-02-12, 08:31 PM   #15
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Tralasciando negozi con 2 z..guarda il negozio ebay di annastroz é una persona squisita ha sia i thunder tiger che i savage e i prezzi sono ottimi!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi