Personalmente no....
Ho acchiappato questo sito:
Giga Crusher DF Kit 2x.26 Kyosho
E se ci fai caso (io non me ne sono accorto subito

) mi porta che raggiunge i 72 Km/h (45mph)...
Ma non è una prova...è una pubblicità...per cui...inaffidabile...
Però non saprei davvero, può darsi sia vero...
(La terza marcia ha un rapporto di riduzione pari a

15.44:1...)
Per esserne certi bisognerebbe conoscere la velocità angolare (massima) di uno dei 2 alberi motori...visto che l'albero del cambio gira sempre solidale con le campane e la velocità del sistema sarà quella del più veloce dei 2 motori (che quindi si trova a trascinare anche l'altra campana)...quindi anche se non sono completamente sincronizzati basta sapere a quanto gira "il più veloce" (nel caso che i 2 motori non siano completamente sincronizzati, e a parer mio, NON LO SONO MAI!) ...
POCO MALE! ---> il massimo, come tutti sappiamo, dipende dalle caratteristiche! E quei motori,essendo UGUALI, hanno le rispettive velocità massime ---> che sono uguali ---> quindi ---> un'unica velocità massima! Il fatto che siano 2 implica soltanto che la massima velocità venga raggiunta più in fretta rispetto all'uso di un solo motore...
Però...ehi...anche senza una prova si potrebbe stilare una tabella teorica...
Se conosco i giri massimi di quel motore (che purtroppo non conosco) , il rapporto di riduzione (15.44:1) e il diametro delle ruote (160mm)...
Penso che ci sia il modo per calcolarla!
Speriamo che qualche esperto legga questo spunto di riflessione...
Poi daltronde, non avendo la scheda tecnica del GS-26, i giri di motore potrebbero essere ipotizzati a intervalli di 1000 RPM ...tipo, si calcola a 30.000, a 31.000, a 32.000 ...fino a...diciamo 38.000?
Il GS-26 arriverà a 38.000 Rpm?
Vabbè...speriamo che arrivi qualcuno che sappia calcolarlo conoscendo velocità angolare e geometrie, ma anche qualcuno che l'abbia misurata con apposite strumentazioni...

Fatevi avanti esperti e "speed tester"!!!!