29-12-11, 10:26 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Primo monster!
Sono in procinto di comprare un monster truck a scoppio a uso non proprio agonistico (ca**eggio :P ) e volevo un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me!
Io sul web avevo adocchiato due modelli in particolare
l'Hpi Savage X 4,6 e il Traxxas T-Maxx .Quindi il prezzo intorno ai 400/500 euro !
Su prodotti di altre marche non mi sono soffermato più di tanto perché ho notato che i due sopracitati (correggetemi se sbaglio) sono i più diffusi e per questo ho pensato che fossero non dico i migliori ma quelli che offrono il rapporto qualità/prezzo migliore!
insomma cosa mi consigliate di prendere?
|
|
|
29-12-11, 02:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Tra i 2 savage..
Ps: il monster è solo.per cazzeggio... e é il più diffuso per motivi commerciali,trovi facilmente i ricambi...
|
|
|
29-12-11, 03:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il t-maxx è un bel monster, ma è un progetto tremendamente vecchio, molto, troppo scarno, a me nn piace, molto meglio il savage
oltre al savage c'è anche l'mta4 s50, questi sono i monster + diffusi in assoluto, l'mta4 con 400 lo prendi tranquillamente nuovo di pacca
|
29-12-11, 06:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Hero lo so che sei patito del 's50,la scelta la deve fare lui.Allora i piu' validi e difusi a 400 circa sono mta4s50,t-max,savage x ,il revo e il losi lst costano di piu'.
|
|
|
29-12-11, 08:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Hero lo so che sei patito del 's50,la scelta la deve fare lui.Allora i piu' validi e difusi a 400 circa sono mta4s50,t-max,savage x ,il revo e il losi lst costano di piu'.
|
ho risposto alla sua domanda, i + validi e diffusi a quei soldi, 400-500 euro, sono savage e mta4 s50
nn ho capito che mi centra il tuo commento
|
27-06-12, 01:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele93
Sono in procinto di comprare un monster truck a scoppio a uso non proprio agonistico (ca**eggio :P ) e volevo un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me!
Io sul web avevo adocchiato due modelli in particolare
l'Hpi Savage X 4,6 e il Traxxas T-Maxx .Quindi il prezzo intorno ai 400/500 euro !
Su prodotti di altre marche non mi sono soffermato più di tanto perché ho notato che i due sopracitati (correggetemi se sbaglio) sono i più diffusi e per questo ho pensato che fossero non dico i migliori ma quelli che offrono il rapporto qualità/prezzo migliore!
insomma cosa mi consigliate di prendere? 
|
io credo che l'mta4 s50 sia poco affidabile, è meglo l's28, poi c'è anche il savage xl(molto meglio del savage x perchè è più potente e grosso)
Ultima modifica di XcarloX; 27-06-12 a 01:20 PM
|
|
|
27-06-12, 05:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si vede che non ne capisci niente di monster,casomai sara l'incontrario.L'mta4s28 e' decisamente peggio del s50.L's50 e' piu' affidabile perche' monta molte parti in metallo al confronto dell's28 che e' tutto di plastica.Ti posto la lista dei monster in sequenza di affidabilita.
Savage Losi xxl
Mta4s50
Traxxas Revo t-max
Mta4s28
Kyosho Mad Force
|
|
|
29-06-12, 09:12 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ragazzi io vi seguo da tanto tempo, ma intervengo poco e di rado perchè non sono così bravo a dare consigli, ma ora vorrei dire la mia.
Io possedevo e posseggo ancora un MTA4 S50 che ora devo vendere per motivi personali.
Nel mio piccolo ho avuto la fortuna di provare e di possedere sia il Savage X e XL che l' MTA4 s28 e S50.Da quello che ho potuto vedere e che il Savage rispetto al MTA4 in generale le plastiche tipo braccetti, barilotti, sospensioni il savage e un livello superiore anche se di poco. Per quanti riguarda l'S28 direi di scartarlo e tutto di plastica del tipo ingranaggi del cambio della retromarcia e questo porta a delle rotture della macchina quasi subito al primo sforzo.Mentre se parliamo del S50 allora non ci sono paragoni. E tutto in acciaio temperato molto resistente, ma un motore che ti fa avere l'orgasmo, potentissimo, efficiente...FANTASTICO.
Per me il miglio monster in commercio. XL ci fa un baffo sia in prestazioni.
|
|
|