Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-11-10, 10:42 PM   #1
Utente Junior

felix93 è un newbie...
Question che monster scegliere?

Buongiorno a tutti, immagino di essere la milionesima persona a scrivere questo tipo di messaggio

cmq volevo chiedere qual'è il miglior monster in scala 1\8 per un neofita, io ci farei salti, trial e sano fuoristrada quindi me ne serve uno robusto

un mio amico ha un kyosho mad force, ma da quanto ho capito non lo consigliate a nessuno dico bene?

ovviamente no voglio spenderci centinai e centinaia di euro direi che 300 euro son il limite, Anche se ho visto un annuncio di uno che vende un thunder tiger a 350 nuovo

che altro mi potete consigliare? grazie a tutti ciao.!
felix93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-10, 10:53 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora se giri bene con 300 euro trovi il thunder tiger mta4 s28, se sali un po',350-400 euro circa, e ti consiglio di farlo, thunder tiger mta4 s50 e savage x 3.5, se arrivi a 450 puoi prendere il savage x .
Vecchio 01-11-10, 11:28 PM   #3
Utente Junior

felix93 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
allora se giri bene con 300 euro trovi il thunder tiger mta4 s28, se sali un po',350-400 euro circa, e ti consiglio di farlo, thunder tiger mta4 s50 e savage x 3.5, se arrivi a 450 puoi prendere il savage x .

300 sarebbe il mio limite, potrei salire a 350 se il rivenditore è vicino a me e la macchinina è nuova sai mica indirizzarmi su qualche sito?

com'è questo thunder mta4? migliore rispetto al mad force?
Vecchio 02-11-10, 12:07 AM   #4
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sicuramente si..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 04:04 PM   #5
Utente Junior

felix93 è un newbie...
predefinito

un negoziante mi ha riempito la testa di dubbi mi ha detto che non vuole vendermi il thunder tiger mta4 perchè è una porcata.. dice che uno bello divertente è il nuovo mad force kruiser.. mah nessuno che li ha o li ha avuti sà consigliarmi?
Vecchio 02-11-10, 06:42 PM   #6
Utente Junior

snowtriks è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da felix93 Visualizza il messaggio
un negoziante mi ha riempito la testa di dubbi mi ha detto che non vuole vendermi il thunder tiger mta4 perchè è una porcata.. dice che uno bello divertente è il nuovo mad force kruiser.. mah nessuno che li ha o li ha avuti sà consigliarmi?
io ho comprato da poco un thunder tiger MTA-4 S28 su ebay a 299 euro e ti posso dire che va alla grande.
certo non è il top ma per un neofita come me va benissimo!
poi se la cosa mi prende passerò al losi...
io fossi in te cmq non spenderi cifre assurde per un primo acquisto...

ciauzzz
snowtriks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 09:22 PM   #7
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
solito negoziante che invece di consigliare il vero,riempie la testa di storie pur di vendere ciò che gli è più comodo
non ce più religione a riguardo
èil tuo primo monster? vai di mta4 s28..economico,facile e divertente
Vecchio 02-11-10, 10:26 PM   #8
Utente Junior

felix93 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
solito negoziante che invece di consigliare il vero,riempie la testa di storie pur di vendere ciò che gli è più comodo
non ce più religione a riguardo
èil tuo primo monster? vai di mta4 s28..economico,facile e divertente
è il mio primo monster si a me interessa che non sia delicato ci farò sicuramente qualche cazzata e chissà quante botte prenderà le prime volte
Vecchio 03-11-10, 12:21 AM   #9
Utente Senior

predefinito

se lo devi maltrattare non esiste un monster indistruttibile...ci sono più e meno robusti...pro e contro in diverse cose...
ma non si può avere "botte piena e moglie ubriaca"
Vecchio 03-11-10, 07:01 PM   #10
Utente Junior

felix93 è un newbie...
predefinito

Quote:
se lo devi maltrattare non esiste un monster indistruttibile...ci sono più e meno robusti...pro e contro in diverse cose...
ma non si può avere "botte piena e moglie ubriaca"
maltrattare no, però di sicuro qualche botta prenderà cmq ho girato ancora 2 negozi, uno mi ha offerto un cen genesis usato a 300 euro venerdì vao un pò a provarlo e al 99% lo prendo..

sennò voleva vendermi un cen magnum (un pò piccolo però) a 216 nuovo..

Vecchio 03-11-10, 08:30 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
maltrattare no, però di sicuro qualche botta prenderà cmq ho girato ancora 2 negozi, uno mi ha offerto un cen genesis usato a 300 euro venerdì vao un pò a provarlo e al 99% lo prendo..

sennò voleva vendermi un cen magnum (un pò piccolo però) a 216 nuovo..

il cen nn è il massimo, è troppo pesante , e nn arriva alla tt.

vedi se ti piace: THUNDER TIGER MTA4 SCALA 1/8 BIGFOOT + RADIO 3 CANALI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

questo nn è niente male: http://cgi.ebay.it/MTA-4-MONSTER-THU...3#ht_655wt_905
Vecchio 03-11-10, 08:55 PM   #12
Utente Senior

predefinito

i cen lasciali stare per carità...non si trovano ricambi e fanno schifo dall'inizio alla fine...fidati!!!

ecco quello che ti dicevo,versione con radio a 2,4 ghz! venditore pressocchè perfetto...trova un prezzo più basso se ci riesci...
http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-MTA...item1e5f6ccfd2
e puoi provare a chiederli uno sconto
Vecchio 03-11-10, 11:43 PM   #13
Utente Junior

felix93 è un newbie...
predefinito

Quote:
i cen lasciali stare per carità...non si trovano ricambi e fanno schifo dall'inizio alla fine...fidati!!!

ecco quello che ti dicevo,versione con radio a 2,4 ghz! venditore pressocchè perfetto...trova un prezzo più basso se ci riesci...
Thunder Tiger MTA4 S28 2.4Ghz RTR Monster Truck mta 4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
e puoi provare a chiederli uno sconto
Fà così tanto schifo? È un rivenditore cen lui, x i pezzi non c'è problema.. Provo a contattare il primo link che mi avete consigliato
Vecchio 04-11-10, 12:35 AM   #14
Utente Senior

predefinito

il cen è una sola in tutto,motore,meccanica ecc...fidati da chi ne capisce di più...al link che ti ho dato non lo trovi a meno stai sicuro ed il venditore è serio e affidabilissimo
Vecchio 04-11-10, 01:57 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora l'mta4 s28 lascialo stare perche' e' deboluccio prendi il savage e un carro armato lo trovi qui.
HPI gamma SAVAGE Monster Truck 1:8: 3,5 X, XL, SS Entra su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi