salve a tutti!!! allora ho un piccolo problema al cambio, a prima vista nn dovrebbe essere nulla di grave... e lo spero! quando metto il dito sulla corona della 2 marcia, x bloccarla, poi spingo l'auto in avanti ma devo fare un bel po di pressione x far girare solo la corona della 1rima, e cmq il cerchio interno nn gira, e rimane fisso dove nn c'è il foro della regolazione, ora prima di smontarla, xche mi sa che dovro farlo, che potrebbe essere sucesso??? le mie ipotesi: l'auto parte direttamente in seconda, oppure potrebbero esserci dei problemi con l'unghia interna del cambio. secondo voi??? quale potrebbe essere il problema? poi un altra domandina: ma la vite, quella centrale, a che serve? e cm si regola se ce ne bisogno? l'altra vite invece, se la svito, l'auto mi mette prima la seconda marcia, mentre se l'avvito la marcia si innesta dopo, giusto? sulle altre 2 auto che ho nn mi sono mai fatto questi problemi, la seconda marcia e sempre entrata corretamente, anche quando mettevo mano alla carburazione o cambiavo miscela da 10 a 16%... solo sul ssk sto avendo dei problemi... e percio vi chiedo aiuto

ringrazio tutti in anticipo! thanks