Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-10-10, 07:33 PM   #1
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito ssk v2: problemi con il cambio

salve a tutti!!! allora ho un piccolo problema al cambio, a prima vista nn dovrebbe essere nulla di grave... e lo spero! quando metto il dito sulla corona della 2 marcia, x bloccarla, poi spingo l'auto in avanti ma devo fare un bel po di pressione x far girare solo la corona della 1rima, e cmq il cerchio interno nn gira, e rimane fisso dove nn c'è il foro della regolazione, ora prima di smontarla, xche mi sa che dovro farlo, che potrebbe essere sucesso??? le mie ipotesi: l'auto parte direttamente in seconda, oppure potrebbero esserci dei problemi con l'unghia interna del cambio. secondo voi??? quale potrebbe essere il problema? poi un altra domandina: ma la vite, quella centrale, a che serve? e cm si regola se ce ne bisogno? l'altra vite invece, se la svito, l'auto mi mette prima la seconda marcia, mentre se l'avvito la marcia si innesta dopo, giusto? sulle altre 2 auto che ho nn mi sono mai fatto questi problemi, la seconda marcia e sempre entrata corretamente, anche quando mettevo mano alla carburazione o cambiavo miscela da 10 a 16%... solo sul ssk sto avendo dei problemi... e percio vi chiedo aiuto ringrazio tutti in anticipo! thanks
  Rispondi quotando
Vecchio 24-10-10, 09:06 AM   #2
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito

va bene va bene ho risolto da solo! ieri pomeriggio ho smontato il cambio e... hoscoperto che era montato all'incontrario!!! si era bloccata la vite centrale xche con l'elevato numero di rotazioni piano piano si e svitata per conto suo! tutta colpa di quel'idiota del negoziante... "nn ti preoccupare nn ti preoccupare, mi diceva, te lo sostituisco io il cambio, passa domani a ritirare l'auto, nn voglio niente, te lo faccio gratis contento?" *beep* mannaggia al rivenditore mannaggia, lo sapevo che me lo dovevo smontare e sostituire da solo il cambio...
  Rispondi quotando
Vecchio 05-05-12, 01:54 PM   #3
Utente Junior

Valerio massimo è un newbie...
predefinito

ciao! io ho comprato il tuo stesso modello con motore pro..... ho anche io il tuo stesso problema non sento lo scatto della marcia... non ho capito bene cosa hai smontato.... puoi aiutarmi!!!! =)
Valerio massimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-12, 10:10 PM   #4
Utente Junior

Ssk_V2 è un newbie...
predefinito

Scusate io ho ssk v2 è ho molti problemi con la carburazione nn riesco ad accenderla mi aiutate ho provato ad aggiustare le due viti ma niente perfavore aiutatemi ed anke in fretta
Ssk_V2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-12, 10:27 PM   #5
Utente

L'avatar di piccolo

piccolo ha una pessima reputazione!
Quote:
Originariamente inviata da Valerio massimo Visualizza il messaggio
ciao! io ho comprato il tuo stesso modello con motore pro..... ho anche io il tuo stesso problema non sento lo scatto della marcia... non ho capito bene cosa hai smontato.... puoi aiutarmi!!!! =)
lo scatto lo vedi.la macchina quando mette la seconda la devi vedere che gli ammo di dietro si abbassano un po e queeli di davanti si alzano un po.come una specie di picccola impennata
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-12, 10:29 PM   #6
Utente

L'avatar di piccolo

piccolo ha una pessima reputazione!
anche io ho l'ssk v2
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi