29-05-10, 01:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Kyosho mad force kruiser
Dopo tantissimo tempo sono tornato sul forum, felice come un bambino a natale!
Ebbene sì, oggi mi sono comprato il tanto aspettato monster truck! Dopo mesi e mesi di duro risparmio!
Ho preso ( come dice un titolo ) un kyosho mad force kruiser a 299 € Nuovo.
Scheda tecnica e breve descrizione:
http://www.bazaritalia.com/kyosho-force-kruiser-31226-p-4032.html
Vorrei vostri pareri sull'acquisto e perchè nò anche sul prezzo.
( Vi ricordo che sono un novellino del settore quindi parlate in maniera poco tecnica e molto comprensibile  )
PS = spero di non aver sbagliato sezione del forum ^^
|
|
|
29-05-10, 02:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kyosho è un colosso del modellismo, fa macchine di buona qualità, ma da quello che ho capito leggendo in giro nel forum (ankio sono principiante e cerco il primo monster  ...) sembra che il mad force sia instabile di motore, che è molto delicato e che la carburazione sia molto complicata su questa macchina, che se nn fatta molto bene da problemi, in pratica per 1 alle prime armi è nn è il massimo  ... ma nn ti preoccupare, rimane sempre un ottima macchina con buono rapporto qualità-prezzo, a 300 euro trovi poco di discreta qualità, è possibile trovare + ke altro cinesate, e se ci sono problemi puoi postare sempre qui, e per i dubbi + comuni leggiti le guide (molto chiare ed complete Recensioni, trucchi e guide - Forum Modellismo.net ), lascio la parola ai + esperti.
Attenzione, se nn hai fatto il rodaggio leggiti la guida, è molto importante, potresti avere seri problemi + in là se nn la fai bene.
Saluti e buon divertimento  .
Ultima modifica di hero_94; 29-05-10 a 08:31 PM
|
|
|
29-05-10, 02:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94