29-05-10, 01:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Kyosho mad force kruiser
Dopo tantissimo tempo sono tornato sul forum, felice come un bambino a natale!
Ebbene sì, oggi mi sono comprato il tanto aspettato monster truck! Dopo mesi e mesi di duro risparmio!
Ho preso ( come dice un titolo ) un kyosho mad force kruiser a 299 € Nuovo.
Scheda tecnica e breve descrizione:
http://www.bazaritalia.com/kyosho-force-kruiser-31226-p-4032.html
Vorrei vostri pareri sull'acquisto e perchè nò anche sul prezzo.
( Vi ricordo che sono un novellino del settore quindi parlate in maniera poco tecnica e molto comprensibile  )
PS = spero di non aver sbagliato sezione del forum ^^
|
|
|
29-05-10, 02:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kyosho è un colosso del modellismo, fa macchine di buona qualità, ma da quello che ho capito leggendo in giro nel forum (ankio sono principiante e cerco il primo monster  ...) sembra che il mad force sia instabile di motore, che è molto delicato e che la carburazione sia molto complicata su questa macchina, che se nn fatta molto bene da problemi, in pratica per 1 alle prime armi è nn è il massimo  ... ma nn ti preoccupare, rimane sempre un ottima macchina con buono rapporto qualità-prezzo, a 300 euro trovi poco di discreta qualità, è possibile trovare + ke altro cinesate, e se ci sono problemi puoi postare sempre qui, e per i dubbi + comuni leggiti le guide (molto chiare ed complete Recensioni, trucchi e guide - Forum Modellismo.net ), lascio la parola ai + esperti.
Attenzione, se nn hai fatto il rodaggio leggiti la guida, è molto importante, potresti avere seri problemi + in là se nn la fai bene.
Saluti e buon divertimento  .
Ultima modifica di hero_94; 29-05-10 a 08:31 PM
|
|
|
29-05-10, 02:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
kyosho è un colosso del modellismo, fa macchine di buona qualità, ma da quello che ho capito leggendo in giro nel forum (ankio sono principiante e cerco il primo monster  ...) sembra che il mad force si instabile di motore, che è molto delicato e che la carburazione sia molto complicata su questa macchina, che se nn fatta molto bene da problemi, in pratica per 1 alle prime armi è nn è il massimo  ... ma nn ti preoccupare, rimane sempre un ottima macchina con buono rapporto qualità-prezzo, a 300 euro trovi poco di discreta qualità, è possibile trovare + ke altro cinesate, e se ci sono problemi puoi postare sempre qui, e per i dubbi + comuni leggiti le guide (molto chiare ed complete Recensioni, trucchi e guide - Forum Modellismo.net ), lascio la parola ai + esperti.
Attenzione, se nn hai fatto il rodaggio leggiti la guida, è molto importante, potresti avere seri problemi + in là se nn la fai bene.
Saluti e buon divertimento  .
|
nono per ora lo ho solo tirato fuori dalla scatola.
Anche volendo non potrei usarlo subito ho le batterie del comando in carica.
|
|
|
16-02-12, 10:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mad Force Kruiser KT200
ciao a tutti! Sono nuovo del forum,ma lo seguo da tempo dato la presenza di gente molto preparata. Ho intenzione di prendere come mio primo modello il Mad Force Kruiser KT200 con motore a scoppio,e vorrei un parere da qualche esperto su questo modello,e anche magari qualche consiglio generale sulla manutenzione ordinaria 
Grazie mille!
|
|
|
18-02-12, 07:29 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da merry91
ciao a tutti! Sono nuovo del forum,ma lo seguo da tempo dato la presenza di gente molto preparata. Ho intenzione di prendere come mio primo modello il Mad Force Kruiser KT200 con motore a scoppio,e vorrei un parere da qualche esperto su questo modello,e anche magari qualche consiglio generale sulla manutenzione ordinaria 
Grazie mille!
|
se cerchi un monster guarda qua......
http://www.modellismo.net/mercatino/showproduct.php/product/11471/cat/500
|
|
|
18-02-12, 09:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
fossi in te con quei soldi prenderei meglio un mta4 s28, confermo come 2 anni fa che il mad force nn è fatto tanto bene, e soprattutto i problemi del motore...
|
19-02-12, 02:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
mad force kruiser kt200
Io intendevo il kt200 da poco uscito,e volevo un parere di un possessore dello stesso modello,uno che ne sappia e non come me che e' un "dilettante",e un altra cosa importante volevo sapere se esiste il manuale in italiano di questo modello.
Grazie
|
|
|
19-02-12, 03:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma prima di buttare via i soldi,perche'' non chiedete prima.Il mad force come ha detto hero non e' un gran che.Per 300 euro ti prendevi l'mta4 s28 che e' decisamente meglio.
|
|
|
19-02-12, 06:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
per la cronaca..io non ho ancora preso nulla!
|
|
|
19-02-12, 09:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
niente manuale in ita
comunque nn ci sono molti possessori di mad force, sia perchè poco diffuso, perchè trovi di meglio a quel prezzo
|
20-02-12, 04:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
strano
me ne sono reso conto...ormai mi sa che mi butto sul savage x o addirittura xl... 
cmq il mad force kt200 sembrava un ottimo monster..strano che sia poco diffuso...bha..
|
|
|