Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-03-10, 10:22 PM   #1
Utente

L'avatar di pandemonium

pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
Cool Traxxas jato 3.3

Salve ragazzi.....

volevo regalrmi questo gioiellino (così dicono le recensioni), che ne dite voi? Qualcuno ne è già in possesso? Qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno l'ha visto dal vivo?
Grazie a tutti!!!
Icone allegate
Traxxas jato 3.3-5507-side-shot.jpg   Traxxas jato 3.3-jato33_03_1600x1200.jpg  
Vecchio 05-03-10, 03:51 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di TIKAPPA

TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Be io non lo ho mai visto dal vivo, ma lo conosco molto bene sia la marca, sia il motore, ho 2 revo (traxxas), che montano quel motore, mai avuto problemi, (uno è ancora in fase di rodaggio, l'altra ce l'ho da 2 anni), sono 2 mostri, e il motore va benissimo, ha anche l'EZ start che agevola moltissimo l'accensione...Un po' di tempo fa anche io volevo comprarmela (ma ho optato per il revo), e da i video che avevo visto andava benissimo, veloce, divertente(per via della trazione posteriore che permette di fare derapate) e per fortuna che c'è il carrellino posteriore integrato, sennò sarebbero guai...ma a parte tutto questo, forse l'unico inconveniente(non per tutti)è l'assenza della retromarcia, ma siccome è un'auto più da pista e meno per l'off-road è meglio così...
Consiglio: O Revo 3.3 O JATO 3.3 Entrambe molto buone e validissime!!!
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 07:16 PM   #3
Utente

L'avatar di pandemonium

Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Ti ringrazio TIKAPPA, sei stato molto esauriente. Io ho già un Savage X 4.6. Ora volevo farmi un piccolo monster che poi più che monster è un Truggy...anzi è un Truggy, (e come dici tu è da strada) ed è da parecchio che gli avevo messo gli occhi addosso a questo Jato. Sapendo poi dalla casa cui proveniva che è una delle migliori in assoluto secondo me, infatti chi ha avuto un modello della Traxxas ne hanno parlato solo che bene, ho pensato di farmelo e giusto così per sapere qualcosa in più ho messo su questo post. Io per ora l'ho trovato a 399 euro tutto completo compreso la comodissima accensione elettrica che secondo me è molto meglio del rotostart e meno ingombrante.

Ti ringrazio ancora TIKAPPA.

Altre notizie sono sempre ben accette.

Ciao Ciao!!!!!
Vecchio 06-03-10, 12:28 PM   #4
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

Secondo me dopo poco ti annoi perché é inguidabile!!
Può intrigare il mezzo che sprizza potenza da tutti i bulloni, ma se non ci fai altro che penne e testa-coda.... Per me in pista diventa ingestibile.
Io preferirei un 4x4!

Ultima modifica di comp61; 06-03-10 a 12:54 PM
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-10, 01:46 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di TIKAPPA

TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Dipende dal budget, e dalle preferenze, anche io però preferirei un 4x4 infatti ho comprato ben 2 revo 3.3...
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-10, 10:55 PM   #6
Utente

L'avatar di pandemonium

predefinito

Ma io ho già un Savage, lo Jato lo volevo prendere perchè mi piaceva tutto nel suo complesso. Volendo gli si cambiano le gomme e ci si può fare l'off. Non costa poi neanche tanto come modello!!!
Vecchio 07-03-10, 03:37 PM   #7
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se lo si sa guidare non si è sempre in testacoda...che baggianate vanno in giro...io se ti interessa ti posso dare un link dove ce a 360 nuovo completo e il venditore è una persona seria..io per divertimento lo prenderei
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-10, 07:37 PM   #8
Utente

L'avatar di pandemonium

predefinito

OK grazie...dammi il link così lo contatto oppure vediamo il da farsi. Allora aspetto il link.

Ciao e grazie ancora!!!
Vecchio 07-03-10, 08:51 PM   #9
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

[QUOTE=markz;709482]se lo si sa guidare non si è sempre in testacoda[QUOTE]

Certo e se sai guidare una F1 puoi vincere il mondiale!
Per il mio modestissimo parere rimane poco di + che un giocattolone da parcheggio!

Pandemonium compralo così ci dirai le tue impressioni!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-10, 09:14 PM   #10
Utente

L'avatar di pandemonium

predefinito

Dai non penso sia così complicata da guidare anche se è un 2WD. Io ne avevo una di 2WD, tipo trucky, però era elettrica, era l'Evader ST della Duratrax e devo dire che quell'auto non era niente niente male. Poi gli avevo cambiato motore ed era ancora più veloce, ma si guidava benissimo Ti parlo poi della mia prima auto da quando ho cominciato a fare modellismo, quindi un principiantissimo. E l'avevo comprata proprio qui sul sito modellismo.it. Certo questa è a scoppio e molto più potente!
Vecchio 07-03-10, 09:20 PM   #11
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

[QUOTE=comp61;709610][QUOTE=markz;709482]se lo si sa guidare non si è sempre in testacoda
Quote:

Certo e se sai guidare una F1 puoi vincere il mondiale!
Per il mio modestissimo parere rimane poco di + che un giocattolone da parcheggio!

Pandemonium compralo così ci dirai le tue impressioni!!!
io ho disputato un campionato con la 2wd on road e mi vieni a parlare di 2wd? quella era difficile da guidare non questo..quindi per piacere non diciamo corbellerie...è da divertimento tanto quanto un monster truck. punto. svago e basta. non servono ad altro.

Ultima modifica di markz; 07-03-10 a 09:51 PM
Vecchio 07-03-10, 09:36 PM   #12
Utente

L'avatar di pandemonium

predefinito

[QUOTE=markz;709624][QUOTE=comp61;709610]
Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
se lo si sa guidare non si è sempre in testacoda
io ho disputato un cambionato con la 2wd on road e mi vieni a parlare di 2wd? quella era difficile da guidare non questo..quindi per piacere non diciamo corbellerie...è da divertimento tanto quanto un monster truck. punto. svago e basta. non servono ad altro.
Vecchio 09-06-10, 02:00 PM   #13
Utente Junior

eddie07 è un newbie...
predefinito interessante

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Ma io ho già un Savage, lo Jato lo volevo prendere perchè mi piaceva tutto nel suo complesso. Volendo gli si cambiano le gomme e ci si può fare l'off. Non costa poi neanche tanto come modello!!!
a me il jato mi piace moltissimo, una volta l'ho visto su strada e fa paura da quanto corre jeje... vorrei comprarlo, ma nella mia citta non c'e nessun rc car shop :S qualcuno sa quanto potrebbe costare sia nuovo che usato?? grazie saluti a tutti
eddie07 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-10, 02:57 PM   #14
Utente Senior

predefinito

credo poco meno di 400
Vecchio 16-06-10, 06:54 PM   #15
Utente Junior

eddie07 è un newbie...
predefinito ohh

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
credo poco meno di 400
mmm capisco grazie !! spero poter regalarmelo jeje!
eddie07 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi