Salve a tutti gente, sono nuovo e spero ke questa sia la sez. giusta per postare la mia domanda, in caso contrario scusate.
Dunque ho appena finito di montare un MTA4 e dopo ore di prove per farlo partire ora mi succede che appena parte e tolgo l'accendicandela si spegne (tutte le volte!!!!) ke succede???
Please help!!!!!!
Molte volte succede anche a me con il mio mta4. Non toglierlo subito lo scalda candela appena a messa in moto viste che il motore è ancora freddo.
alza un pò il minimo del carburatore anche.
Per altre info basta chiedere...tienici aggiornati...ciao
probabilmente è anche troppo grasso e quindi la candela senza accendicandela non ce la fà a bruciare tutta la mix e si spegne.... smagrisci leggermente ai bassi (sotto)....
Ragazzi grazie per i vostri consigli domani ci riprovo e lo tengo un bel pò acceso ed immobile per rodarlo, comunque vi farò sapere com'è andata
See you my friends good bye and thanks!
Ragazzi grazie per i vostri consigli domani ci riprovo e lo tengo un bel pò acceso ed immobile per rodarlo, comunque vi farò sapere com'è andata
See you my friends good bye and thanks!
Beh diciamo di si ho smanettato un pò col carburatore ed alla fine sono riuscito a farlo partire senza l'accendicandela
Adesso il problema è mantenerlo in moto il tempo di accendere il radiocomando e farlo andare.
Domani mattina ricomincio stavolta vinco io!!!!!!!!!!!!
Beh diciamo di si ho smanettato un pò col carburatore ed alla fine sono riuscito a farlo partire senza l'accendicandela
Adesso il problema è mantenerlo in moto il tempo di accendere il radiocomando e farlo andare.
Domani mattina ricomincio stavolta vinco io!!!!!!!!!!!!
mi spieghi come hai fatto a metterlo in moto senza accendicandela?
Chiedo scusa mi sono espresso male
L'ho acc. con l'accendicandela ma quando lo toglievo si spegneva, adesso credo di aver risolto.
Sarebbe bello accenderlo senza l'accendicandela, una noia in meno che ne dici??!!
L'ho acc. con l'accendicandela ma quando lo toglievo si spegneva, adesso credo di aver risolto.
Sarebbe bello accenderlo senza l'accendicandela, una noia in meno che ne dici??!!