Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-01-10, 01:01 AM   #1
Utente

L'avatar di Francesco Monster

Francesco Monster è un newbie...
Smile Come dipingere i braccetti?

Ciao Ragazzi

Volevo un consiglio su come e cosa utilizzare per dipingere-pittare-colorare i braccetti di plastica neri del mio mta s28. Ne ho provato a fare uno con una bmboletta blu-celeste che avevo a casa e devo dire che sembra diventato quasi ERGAL-BLU....Cosa mi consigliate DI MEGLIO(SE C'è)per soddisfare questo mio capriccio?

GRAZIE A TUTTI
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-10, 09:43 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di steel jans

steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Meglio della bomboletta non credo che esista qualcosa...più che altro bisogna vedere la qualità della vernice.
Io comunque non li avrei verniciati perché girandoci si graffierebbero rovinando l'effetto.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-10, 11:43 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

te lo sconsiglio, tanto durano poco, con le pietre che gli arrivano si sbeccano subito, anche quelli in ergal dopo un po si scolorano
Vecchio 20-01-10, 12:44 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
te lo sconsiglio, tanto durano poco, con le pietre che gli arrivano si sbeccano subito, anche quelli in ergal dopo un po si scolorano

concordo....al max.....so che planetracing li fa carbon look....(effetto carbonio).....dovresti sentire se lo fa anche ai tuoi.......
Vecchio 20-01-10, 04:02 PM   #5
Utente

L'avatar di Francesco Monster

Francesco Monster è un newbie...
predefinito

Con la bomboletta blu-celeste è venuto proprio bene uno compreso il barilotto sempre in plastica nero....Ho provato su uno che si era spezzato, l'ho attaco con l'attack e poi l'ho pittato con la bomboletta che avevo già a casa...veloce indolore e un discreto risultato...Senza grani prestese cosapevole che si possa togliere subito....In verità era molto rovinato da una giornata effettuata sulla ghiaia(terribile!) dopo la spruzzata è uscito nuovo...volendo quando si rovinano con una bottarella di spray riprendono vita
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-10, 07:57 PM   #6
Utente Junior

Franfull1k è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Franfull1k
predefinito

Con gli automodelli non ho molta esperienza ( anzi diciamo 0 ).. ma per fortuna con gli spray si!

Uno spray classico da in norma parecchia vernice se utilizzato da una distanza medio / bassa e con il " rabbocco " di colore che farai quando si andrà a graffiare la vernice non sò se possa creare disturbi al livello meccanico.. ma sicuramente non verrà più il BLU-ERGAL attuale, ma si rafforzerà il colore puro della bomboletta.

Se usi bombolette con una densità di colore bassa non credo che questo sia un problema ricorrente, ti basterà levare le mani precedenti prima di un nuovo passaggio di colore.
Franfull1k non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi